Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jampi74
mmhhhh...dal mio punto divista, se stiamo sui 1000 euro, poco più, il js 8000 rimarrà un must per un pò di tempo. se ci avviciniamo ai 2000, bè, entreranno in gioco anche gli oled a questo punto e il discorso cambierà parechhio....
scusa tanto, ancora io non ho visto un OLED 4k sotto i 2000€, tantomeno certificato UHD Premium.. e probabilmente non ne vedremo ancora per un po' di tempo...i nuovi OLED 4k LG da quanto so saranno ben oltre i 2000€...quindi se questi nuovi si troveranno sui 1800€ secondo me saranno un buonissimo investimento
Citazione:
Ciccionaruto
ha molto senso, la serie 8000 ha prezzi alti..troppo
UE49KS8000 (49"): 1.999 EuroUE55KS8000 (55"): 2.399 EuroUE65KS8000 (65"): 3.399 Euro
Sono prezzi di listino, lo street price sarà sicuramente meno...
-
a proposito di Ultra HD Premium, il js8000 rispetta gli standard della certificazione?
-
Citazione:
donald76
a proposito di Ultra HD Premium, il js8000 rispetta gli standard della certificazione?
No, essendo uscita nel 2015, quando ancora non erano decise le specifiche minime.
-
Io avevo letto che potranno averli anche modelli 2015 che rispettano le specifiche minime
La questione è capire se le abbia
-
io ho la serie 8000....tv spettacolare....l importante e vedere tutto a luce accesa...in caso il local dimming fa quello che puo'....mia moglie dice che sono pazzo a lamentarmi...ma purtroppo da quando sono andato da un amico e ho provato oled a luce spenta...se tornassi indietro non avrei dubbi sull' acquisto...
-
Citazione:
stingviola
io ho la serie 8000....tv spettacolare....l importante e vedere tutto a luce accesa...in caso il local dimming fa quello che puo'....mia moglie dice che sono pazzo a lamentarmi...ma purtroppo da quando sono andato da un amico e ho provato oled a luce spenta...se tornassi indietro non avrei dubbi sull' acquisto...
che l'oled sia di un altro livello al buio è assodato..è come dire che le gomme da neve tengono meglio sulla neve di quelle estive..pero' non ci si puo' lamentare della serie 8000....io ad esempio la tv difficilmente la guardo al buio completo..Philips inventa ambilight che tutti amano..per non affaticare la vista e poi guardiamo la tv con il buio completo..
-
Buongiorno,
mi stavo orientando per l'acquisto del nuovo tv 55pollici sul samsung js8000, che si trova in offerta un pò ovunque in questo periodo.
Distanza di visione 1,5 mt
Utilizzo: Sky HD (prevalentemente calcio), serie tv e film (sia HD sky cinema che scaricate in vari formati dal web),
no gaming
Budget: 1000-1500 (più tendente ai 1000, dato che nel complesso ci vorrei fare uscire un HT anche entry level)
Leggendo dalle varie discussioni mi sembra che in questa fascia di prezzo sia un best buy, le mie uniche perplessità riguardano:
-le eventuali scie che il pallone lascerebbe durante le partite (mi sembra di averlo letto in questo topic)
-se nella stessa fascia di prezzo non ci sia qualche altra tv superiore
-potrei fare un ulteriore sforzo economico solo per l'oled, ma alla mia portata c'è solo il 55pollici Full HD e non il 4k, che data la distanza di visione farebbe la differenza
Vorrei qualche parere degli esperti del forum, grazie in anticipo
-
qui trovate tutte le specifiche del nuovo ks8000 Samsung in arrivo ad aprile
http://www.samsung.com/us/video/tvs/UN55KS8000FXZA
-
Citazione:
cafunade
Leggendo dalle varie discussioni mi sembra che in questa fascia di prezzo sia un best buy, le mie uniche perplessità riguardano:
-le eventuali scie che il pallone lascerebbe durante le partite (mi sembra di averlo letto in questo topic)
-se nella stessa fascia di prezzo non ci sia qualche altra tv superiore
-potrei fare un ulteriore sforzo economico solo per l'oled, ma alla mia portata c'è solo il 55pollici Full HD e non il 4k, che data la distanza di visione farebbe la differenza
risposte che interessano anche a me
-
Citazione:
donald76
risposte che interessano anche a me
Nessun effetto scia del pallone...la tv va molto bene...niente da dire...non esistessero gli oled sarebbe il top..ma il fatto che sia inferiore agli oled come tutte le lcd non significa che sia scarsa...anzi rimane un ottima tv...non credo che a quel prezzo ci sia di meglio...anzi ci sono tv peggiori che costano di più quello si..
-
pensando in futuro di appendere la tv, che problemi comporta l'assurda scatola dove hanno deciso di mettere tutte le prese hdmi, usb, ecc?
non essendoci alcuna base sotto, è il qualche modo fissabile alla tv questa scatoletta?
-
Ragazzi io non ho ancora capito come tenere l opzione motion plus...per i film e le trasmissioni tengo chiaro...per lo sport nn so se disattivarlo o standard...voi come l avete impostato?
-
Citazione:
tonylamiccia
Ragazzi io non ho ancora capito come tenere l opzione motion plus...per i film e le trasmissioni tengo chiaro...per lo sport nn so se disattivarlo o standard...voi come l avete impostato?
Completamente disattivata. Non mi piacciono gli artefatti. Voglio vedere i video originali.
-
Citazione:
Capitano Levi
Completamente disattivata. Non mi piacciono gli artefatti. Voglio vedere i video originali.
ma il movimento rimane fluido comunque?
invece per il settaggio dei neri, qualcuno sa aiutarmi ..disattivato, scuro, extra scuro?
-
Citazione:
donald76
pensando in futuro di appendere la tv, che problemi comporta l'assurda scatola dove hanno deciso di mettere tutte le prese hdmi, usb, ecc?
non essendoci alcuna base sotto, è il qualche modo fissabile alla tv questa scatoletta?
Qualcuno che l'ha appesa sa darmi info?
Mi sapete anche dire se la presa dell'antenna tv sta sulla tv o sulla scatoletta?