Compriamo fior fiori di TV per vedere ste ciofeghe che trasmettono questi pazzesco
Visualizzazione Stampabile
Compriamo fior fiori di TV per vedere ste ciofeghe che trasmettono questi pazzesco
Io le vedo su sky e la qualità non mi soddisfa per nulla. I tecnici sony dovrebbero venire Giovedì... vedremo.
Demetrio ma almeno in questo caso non c'entra il TV lo sai meglio di me sono loro che trasmettono di m anche io con premium non sono per nulla soddisfatto. Quando l'hai comprato sto TV?
Comunque sto guardando premium sport adesso apposta stanno girando le immagini dei goal dell ultima giornata nessuna sfocatura ma la qualità con cui trasmettono per essere hd ripeto fa c .comunque daranno la finale di champions league in 4 k sono proprio curioso vedremo
Ma non c'è nessuno su sto forum ??? 😂😂😂😂
Raga stamattina 65xd93 a Parma affetto dalla sindrome della banana 😆,l'ho visto di profilo al centro schermo è piegato ....controllate prima di acquistare perché i nostri soldi non sono piegati 👍
Sniper e come fai a controllarlo?? Ci va fortuna se no ti orienti su un altro modello o marca , come vedi ieri ci hai detto che in un altro centro non lo faceva, ad esempio io ieri sera lho fatto girare delle ore in 4k il pannello era leggermente tiepido non so cosa dire davvero
Poi questa del centro schermo è una cosa stranissima non è che non ci credo anzi ma dico cio perché il punto tv dove scalda sia normalmente che anomalmente e sui due lati boh
E poi proprio giusto sui due bordi
Raga vi giuro che a metà schermo era piegato , su un'altro fianco c'è il 55 ma era perfetto ...ho detto al mio amico : guarda qui mettiti di profilo , lui : porca zozza 😱Ma è' piegato
https://youtu.be/zmxz2iBoOTU Raga date una occhiata al dimming io mi butto su questo ...solo per questa volta off topic è un js 65 9500 full led
No ma nessuno dice non sia vero lo dico anche su delle recensioni ma parlano di 3 4 mm massimo e non lo elencano come un problema e non sono quelli della sony detto questo comunque non dovrebbe assolutamente farlo, per quanto riguarda il mio non fa neppure quello e scalda nella norma e siamo a 6 giorni d uso vedremo più avanti ed io non sono un fan di sony ho sempre avuto samsung
Il 65 js 9500 volevo prenderlo ma costava 4000 euro contro i 2490 che ho pagato questo le differenze non sono briciole
Demetrio se non sbaglio venivano oggi quelli della sony !? Fai sapere che dicono di sto pannello .
Forse sarebbe utile elencare i numeri di serie e provenienza (se c'è) dei modelli curvi e di quelli che non presentano il difetto per vedere se magari si tratta di un problema di produzione legato ai primi modelli. Mi ricordo che anche sui primi modelli del mio X3500 cerano dei problemi ...