si spera che sia risolto perche la maggior parte si possiede bluray e se questi non li legge e un grande ostacolo
Visualizzazione Stampabile
si spera che sia risolto perche la maggior parte si possiede bluray e se questi non li legge e un grande ostacolo
Allora.. andando in ordine diciamo di lettura il lettore fin ora mi ha letto senza problemi ovviamente i film 4K, i cd e i file tramite usb.. ho avuto questo problema nella lettura dei film in Blu-ray, ho fatto il reset poco fa e adesso i film in Blu-ray che non mi leggeva me li legge.. proverò poi qualche film in dvd e casomai tutto dovesse essersi sistemato lo terrò sotto osservazione provando ogni tanto la lettura dei normali Blu-ray, in tal caso torna a rompere le scatole lo porto in assistenza per un controllo
allora incrociando le dita il problema sembra essere risolto con l'aggiornamento aspettiamo conferme con il tempo
X Ignazio1984
Buonasera, come precedente ho chiesto la procedura di RESET è quella prevista per l'utente e presente nel menù del lettore. Se dopo il reset si dovesse ancora manifestare il problema a lei noto a questo punto le consiglio di recarsi in un centro di assistenza e con il lettore e i dischi che presentano il problema.
salve, non ho letto i post precedenti...dovendo acquistare il prodotto volevo chiedere a chi possiede il lettore se legge normalmente da hd esterno i file iso, mkv e i .2ts
Ciao,
l'ho acquistato venerdi ho provato i file mkv h264 tutto ok
non monta i file AVCHD non legge le iso e 2ts hvec.
Come promesso dalla panasonic ad Ottobre con il nuovo firmware tutte queste limitzioni dovrebbero sparire.
e insolito che certi formati non li legge essendo un prodotto 2016 dovevano essere gia presenti
mi sa che l'eventuale nuovo FW non eliminerà le limitazioni!
In merito all’App Netflix, qualcuno ha scoperto se è possibile visualizzare la risoluzione istantanea del video riprodotto? Nelle Smart TV solitamente si utilizza il tasto Info. Inoltre si hanno notizie se aggiorneranno l’App per riprodurre i contenuti HDR?
Grazie, ciao.
Io uso Netflix sulla Smart tv e sul lettore 4k,per visualizzare la risoluzione uso il tasto info come te,sugli altri apparecchi non saprei.
Per i contenuti Hdr soltanto alcuni tv sono aggiornati,mi pare Sony e Lg,io ho Samsung e ancora niente.
Ciao
Ciao Fabgass; nel caso in cui si utilizza l’app di netflix dell’UB900, utilizzando il tasto info della TV si vede sempre 3840x2160 / 60hz che è la risoluzione scalata prodotta dal lettore, per visualizzare la risoluzione istantanea del flusso netflix occorrerebbe un tasto sul telecomando dell’UB900 che non c’è o non è attivo.
Il Panasonic DX700 che utilizzo, supporta l’HDR, visualizza i contenuti HDR di netflix, ma non supporta l’audio multicanale 5.1 solo stereo 2.0, per questo uso l’app del lettore, che però non gestisce i contenuti HDR: quindi o HDR e audio 2.0 oppure audio 5.1 senza HDR.
Ho capito,sei sicuro di due cose......io ho un lettore bluray normale Panasonic e col tasto display me le da le info sul flusso video,non so se il 900 lo ha però....il dx700 non è dell'anno scorso come modello?....mi pare strano che non abbia il decoder dolby digital,hai provato a vedere nel menù audio?
Ho ripigiato tutti i tasti del telecomando dell’UB900 ma nessuno visualizza le info del flusso video; non c’è un tasto “display”, quello più attinente potrebbe essere il tasto “Playback Info” ma durante la riproduzione di Netflix non visualizza nulla.
Per quanto riguarda l’altro problema grazie alla tua imbeccata l’ho risolto: nel menù Audio la voce “Selezione SPDIF” era impostata su “PCM”, l’ho cambiata in “Auto” e adesso si è attivato l’audio 5.1 di Neflix.
Inoltre ho dato un occhiata sul sito Netflix: l’unico dispositivo, che non sia una TV, che consente di guardare Netflix in HDR è l’Xbox One S; non so perché ma ero convinto anche l’UB900 avesse questa capacità.
Ciao
Credo che sia il pulsante Playback Info quello analogo al tasto Display,ma se nn visualizzi nulla nn c'è niente da fare.
Sono contento che hai risolto col Dolby Digital,infatti mi pareva strano perchè hai un tv recente,l'impostazione su Pcm è spesso attiva di default e ti converte il flusso audio.
Ciao