Ciao hai M.p.
Visualizzazione Stampabile
Ciao hai M.p.
Come siamo messi a griglia? E' visibile a circa 3,50 m di distanza?
Macchè da oltre 1 mt non si vede gia nulla
Ottimo, sto cominciando a farci un pensierino... nell'attesa dell'oled a prezzi umani, non sarei "costretto" ad usare sempre il vpr.
La tua scelta è stata gia la nostra scelta ;)
Unisci al club.....ne vale la pena :D
Vai acquistalo!!!! è proprio un bel TV :bounce:, la griglia la vedi a meno di un metro forse parliamo di 60 cm:D
Fine settimana vado a darci un'occhiata sperando di trovare qualche cc che lo espone, certo il fatto che utenti esigenti come voi siano così soddisfatti dell'acquisto mi incoraggia.
Ti posso garantire che vanno a ruba, dal MW dove l'ho preso ne erano previsti 2 in arrivo ma è arrivato solo il mio dopo pressione costante e snervante dell'amico Luigi73
Buonasera a tutti scusate ragazzi mi intrometto, ma ho avuto "una soffiata" sul vostro argomento http://www.avmagazine.it/forum/69-di...uncio-al-4k-ma
che mi interessava, ma possibile che da MW (a Roma) il prezzo è di 2.999 € ...cCILORO, Allegato 25677
Cmq è proprio una BOMBA, davanti a tale spettacolo sembravo un bimbo di 5 anni a disneyland!!
Il prezzo di quella che ho acquistato io é 2599 euro con un buono di 1300, ma era 2999 e dopo trattativa ho acquistato. Purtroppo mi arriverà la settimana prossima.