Per caso hai un kit 5.1 commerciale ampli? Tipo sony per intenderci? Se hai un ampli più diffusori decenti il sound del benq stride profondamente in questo caso.
Visualizzazione Stampabile
Per caso hai un kit 5.1 commerciale ampli? Tipo sony per intenderci? Se hai un ampli più diffusori decenti il sound del benq stride profondamente in questo caso.
commerciale non direi, se mai entry level, ho un sinto ampli kenwood da 115x5 watt che si difende molto bene, che pilota un kit 5.0 jamo a cui ho abbinato un sub sempre jamo. poi ripeto, il sound del benq non stride anche perchè è settato al minimo, calcola che a video la scala del volume del vpr va da 1 a 20 e io lo metto di solito a 2, max 3 ma qualòcjhe volta a 1, dipende dal volume che dò al kit anche in base all'orario in cui guardo i film :D
Tipo Sony ci andrei cauto a definirlo commerciale, ho avuto il DTH550 proprio con le Jamo 626 e andava alla grande meglio di Yamaha e compagnia bella.
Sony è tornata alla grande in tutti i settori (TV, VPR, AUDIO) ;)
Salve ragazzi, prima dell'acquisto sto costruendo un carrello motorizzato per poter nascondere questo proiettore nella controsoffittatura. Vorrei una delucidazione da chi ce l'ha, nelle istruzioni leggo che ovviamente può avere i 4 tipi di proiezione, frontale su mobile, frontale a soffitto, retroproiettato e così via...mi domandavo, visto che dovrò montarlo a soffitto, il proiettore va montato al rovescio o deve comunque poggiare con i piedini su una mensola? perchè io ho un Optoma, e per il montaggio a soffitto va montato proprio il proiettore al rovescio. Nelle istruzioni la cosa non mi è chiara.
Grazie
Luc@
Nelle istruzioni c'è scritto che si può montare al contrario (non credo che le mie cartacee differiscano con il PDF del sito), infatti alla prima accensione ti viene chiesto come è montato e poi ti fa cambiare orientamento se lo desideri.
ora a 1199 euro vendono il w3000, io a 'sto punto farei un pensierino su quello...
Il W3000 paradossalmente risulta meno performante rispetto al W2000 nonostante abbia il FI rispetto ai due fratelli più piccoli che ne sono sprovvisti, più uno zoom di lunga gittata. Sicuramente risulta più rumoroso avendo la classica scocca a trapezio tipica dei vecchi Benq, quindi con aria che si dissipa con maggior difficoltà (spingendo le ventole a raggiungere db maggiori). Dalle varie recensioni questo W3000 ha deluso un po' per essere il top di gamma del trittico (W3000, W2000, W1110). Poi ovviamente uno del proprio portafoglio ci fa quel che vuole.. ;)
Potrebbe darsi che alcuni bug siano stati migliorati dai nuovi firmware...
Cmq,si,in effetti se non hanno sistemato l'imput lag,la questione del sincroniscmo degli occhiali 3D con il puntino rosso,il W3000 ha deluso un po.
ahhhh Multijet :-D ti lessi un sacco prima di prendere anche io il piccolo LG :-D
Vedo che hai fatto un passo in avanti...io per ora vado ancora col LG, pora provo a metterlo a soffitto pure io :-)
Hai ragione sulla rumorosità un po troppo evidente, ma temo che un po tutti i proiettori siano cosi.
Ciaoooooo
WOW.. ho fans sparsi per l'Italia senza saperlo!! :p
Si ho fatto il passo (indietro) dalla tecnologia LED di LG PB60G con quella a lampada tradizionale UHP di Benq W2000. Mi serviva qualcosa da poter mettere fisso e che avesse soprattutto un fuoco migliore oltre ad una risoluzione nativa di 1080P (visto che utilizzo molti Blu Ray disc) nella mia saletta cinema. Non ti nascondo però, che la lacrimuccia verso quel piccolo gioiello di LG ancora è presente sul mio volto, ho per davvero amato il mio PB60G nonostante la sua rumorosità delle ventoline (ora la pulce lavora alla grande su schermo 110" presso un locale PUB della mia città).
Anche io sono tuo fan multi!
Adesso come tuo saggio consiglio ho preso un impianto HT (per adesso stereo) che andrò ad allargare una volta finite le spese più grosse, maledetti lavori! Non è nulla di trascendentale ma se la cava egregiamente. Lo puoi leggere in firma.
Un saluto dal tuo fan numero 1!
oltre ai pareri di multijet su questo w2000, ripresi da un sito francese, oggi ieri notavo che su projector central fino ai 1000$ questo modello è al quarto posto nella classifica per popolarità, pur appena uscito. come voto ha quasi il massimo, 4 stelle e mezzo.
il w3000 e nettamente superiore al w2000 in tutto :)