capisco benissimo quello che dici, lo fa anche me e lo faceva anche con altre tv...però disattivando film auto non lo fa piu..
per quanto riguarda l'aggiornamento é fantasma, lo ha ricevuto solo Monster..
Visualizzazione Stampabile
Ma si tratta di un beta oppure ufficiale?
Non vorrei aggiornare ed incasinare visto che va tutto alla grande...
Peccato per l'HDR +..sui noprmali bd sarebbe un must non da poco visto come si vedono i bd standard
Senza che me ne accorgessi, in automatico é passata alla 1470..ovviamente impossibile capire se ci sono miglioramenti...senza changelog..
la prima impressione é che la qualita dell'immagine sia migliorata molto, ho visto la partita, davvero tanta roba..anche la gestione del movimento..non so é solo una cosa psicologica..
Per fortuna che l'aggiornamento è arrivato anche a qualcun'altro! Mi avevate fatto venire il dubbio che Samsung mi usasse come beta tester! Comunque con il nuovo agg ho notato anche io immagine migliore...forse meglio gestione dei colori!
Ormai gli aggiornamenti credo risolvano piccoli bug soprattutto del sistema tizen, difetti riscontrati dagli sviluppatori delle app.....ho l'impressione che siamo giunti quasi al massimo in termini di miglioramento immagine e gestione.... più di così questa TV non può, calcolando che la vera strozzatura la fanno le sorgenti che vediamo......
Trovo più scandalosa la questione irrisolta tra Samsung e Netflix sul discorso hdr....se l'unica sorgente con varietà, che trasmette in hdr, su un Samsung non la posso vedere, perché dovrei comprare un Samsung?
Dai siti americani, con gli strumenti per la calibrazione hanno rilevato che la 1470 (per tutti i JS) modifica e migliora la scala dei grigi, oltre a piccole variazioni dell'HDR e qualità d'immagine... infatti con l'aggiornamento hanno visto cambiati tutti i valori precedenti e dovuto ricalibrare tutto da capo
Devo rifare calibrazione di massima dei consueti valori luminosità ecc...oppure si può tenere la regolazione esistente?
ho provato in tutti i modi....disattivando tutto...cambiando anche il mysky e mettendo un altro ricevitore sky ma dopo il logo della serie A il microrallentamento rimane....forse con l'altro decoder (noin il mysky) è minore...ma persiste lo stesso.....davvero perplesso
io ho tolto tutti i settaggi di correzione dell'immagine e devo dire il problema s'e' risolto tranne rarissimi casi. Ho lavorato sulla modalita "standard"
Nuovo aggiornamento firmware 1471 !
Finalmente hdr?
Da questa sera su Infinity ci sono prodotti in 4K hdr per i TV compatibili, e nello specifico per i Samsung suhd.... peccato che vada solo sulle serie ku e ks.... i js sono esclusi.... speriamo ke l'aggiornamento 1471 abiliti i js a questo benedetto hdr....