Visualizzazione Stampabile
-
Siccome non sono ancora riuscito a visionare sto 760 e non vorrei avesse delle magagne quindi vorrei aspettare,la mia curiosità si è spostata al 520,vorrei sapere da voi possessori o ex possessori cosa ne pensate su un ipotetico acquisto!come si comporta in hdr?ha problemi di matrici?come è il 3d?ha il sistema di auto calibrazione come il 500?grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tyson
ha problemi di matrici?
Credi veramente che qualcuno possa saperlo ? :rolleyes:
-
perdonami, ma perchè il 520? sono usciti i modelli nuovi a dei prezzi competitivi con "forse" nuove matrici. ora, se vuoi rischiare propenderei per l'acquisto del 260, che dici?
Il 760 poi costa decisamente di più avendo sorgente laser (circa 15K)
-
Perché vorrei spendere poco ed un eventuale acquisto del 760 ,non porti ad una svalutazione eccessiva,ero tentato dal Sony 1100 a 3000 euro,tanto per avere il 4k e andare avanti 1/2 anni ma aspetto di visionare il 760 e poi se sarà prenderò quello
-
Io so che viene via a meno,comunque il budget c’è,il problema che è un prodotto nuovo e con Sony ho un po’ paura
Il 760 poi costa decisamente di più avendo sorgente laser (circa 15K)[/QUOTE]
-
non vorrei risultare antipatico, ma mi farei qualche domanda prima di acquistare un 1100 a 3.000 €
-
Sapendo chi è il venditore dormo tranquillo
-
un sony 1100 a posto a 3000 euro??? o chi lo vende e' un kamikaze o SICURAMENTE ce qualcosa che non va..
e' anche vero che se prendi un 760 a 15000?? appena lo scarti li perdi subito 3000 se lo vuoi rivendere quindi se lo vedi il 1100 e ti soddisfa alla vista e non non ha altri difetti ci puo anche stare
-
Diciamo che se ha abbastanza ore sul groppone e i valori sono a posto (da verificare con sonda ovviamente) l'acquisto ci potrebbe pure stare. Ma visto il prezzo avrei dubbi lo stesso..
-
C’è ancora l inserzione sul sito ma l’ha venduto subito,870 ore di lavoro ma perfetto!hcs usato lo vedi!se c’era lo prendevo e fra 2/3anni poi valutavo!comunque il 760 viene meno di 15 conferma di qualche rivenditore,
-
Ciao ragazzi sto seriamente valutando l'acquisto del vw520. Ma vorrei essere certo che questa serie sia esente dai difetti delle matrici dei sony precedenti (dominanza blu). Voi possessori avete riscontrato problemi? Inoltre ha senso prendere il 520 anzichè il 260 in una stanza dedicata (nera) proiettando da 3,2m su uno schermo di 2m?!.....(il dubbio principale è che con il 260 non vorrei avere problemi con la chiusura dell'iris che non posso gestire). Che mi dite, cosa fareste?
Grazie mille in anticipo a tutti coloro che vorranno rispondere ;)