si certo c'è l'App per iphone
Visualizzazione Stampabile
se si può dire su teckno-zone.com
Oddio Papero78:eekk:....hai provato a leggere qualche recensione sulla bontà di questo e-commerce che hai postato?
si ho controllato prima p.iva ecc. e cmq ho fatto contrassegno....quindi!!!
bah mi hanno contattato dicono che non fanno contrassegno...boh quindi è saltato l'acquisto da loro..pensavo ho trovato un 50ax800 a 850€ 2014spediz compresa usato poco con ancora le pellicole di protezione...che dite?dalle specifiche sembra quasi superiore al cx800 che è del 2015 2000htrz boh
arrivato oggi ce l'ho in macchina stasera si prova....:D
mi daresti il link dove l hai comprato...sarei molto interessato all' acquisto..grazie
preso alla fine su Eprice....mi è arrivato con il display rotto ho segnalato subito la cosa con foto...aiuto!!!!dovrebbero essere professionali,dovrebbero venirlo a ritirare loro e rimandarmene uno nuovo o rimborsarmi!!!
Che sfortuna!!
Siamo curiosi. Mostraci la foto.
no non l'ho scritto ma ho già sistemato tutto con l'assistenza del sito...lunedi ritirano il rotto e mi portano il nuovo...cmq colpa dei corrieri maledetti(il pacco era integro ma chissa che botte ha preso!!!allego foto...!!!Allegato 26257
Ciao Stingviola. Dagli Stok...ti è in arrivo a poco meno di 1500 euro spedizione compresa, garanzia europa. Se puoi ti consiglio di aspettare un attimo.
...io l'ho preso perchè mi è arrivato un sms con scritto se facevo l'ordine prima delle ore 23 mi facevano il 10% di sconto!!!
comunque ho trovato un 55 samsung serie 9000 a 907 euro da tecno zo......gli ho mandato un email...e loro mi hanno risposto disponibile....io quel tv sotto a 1700 euro non l ho trovato....accettano anche pay pal....ci sara' da fidarsi??
Quella cifra impossibile