Nisba!!!!
Sto aspettando con ansia un nuovo POP 4K HDR.... ma per ora nulla... imho hanno fatto una scelta sbagliata
Visualizzazione Stampabile
Allora impostando la condivisione col NAS in NFS ho risolto i problemi (non mi chiede più nome utente e password).
Funziona quasi tutto.
C'è una cosa, però, che non riesco a capire e che mi urta un bel pò. Ho fatto scaricare tutti i vari poster dei film e quando apro il "wall" me li fa vedere tutti.
Se però sfoglio i file nel browser, non mi fa vedere la copertina.
http://i66.tinypic.com/9k1bly.jpg
Se premo "info", allora apre il file con tutte le info e poster/fanart ci sono...ma dall'elenco generale no.
Inoltre ho notato che se dentro info e (ri)scarico manualmente poster e fanart, poi nell'elenco me li fa vedere. Ma mica posso impazzire a fare questa operazione per ogni singolo file.
Avete anche voi questo problema?
Per me è importante perchè il wall è scenografico...ma francamente mi trovo meglio a sfogliare il file in un semplice elenco. Ma il poster a fianco mi piacerebbe vederlo
Aggiornamento. Ho provato a fare il collegamento in tutti i modi possibili: samba, NFS e NFS TCP.
Le miniature continua a farmele vedere solo dove aggiorno manualmente il file. Inoltre, quando faccio la modifica manuale (tipo se ha riconosciuto male un film), poi nel jukebox mi continua a far vedere la versione sbagliata non aggiornata.
Vi prego di aiutarmi.
Domande:
1 - anche voi riscontrate questi problemi? o usate un hard disk interno?
2 - che protocollo usate per il collegamento? SAMBA, NFS o NFS TCP
3 - i file condivisi sul NAS li avete nella cartella radice o in una sottocartella? avete condiviso tutta la cartella radice o solo la sottocartella?
4 - mi postate l'impostazione di una vostra cartella condivisa? questa è la mia. Io ho messo direttamente il nome della cartella ma forse andrebbe messo NOME NAS/CARTELLA RADICE/SOTTOCARTELLA. No?
http://i65.tinypic.com/28mdct1.jpg
Alla fine ho scoperto il programmino per aggiornare il wall dal PC con la guida di Retni
http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...c300-a400-a410
Ho fatto diversi wall e ora è tutto pulito e ordinato. Le miniature nella cartella non me le fa vedere lo stesso ma tutto sommato chissene...
Sappiamo qualcosa per gli aggiornamenti firmware ?
Qualcuno segue i forum americani e sa a che punto siamo per far andare chrome??
salve a tutti, ho acquistato da poco il pop corn hour 500 pro per sostituire l'himedia q10 pro, ho tuttavia un problema: dalle risorse di rete riesco a vedere il mio nas sinology 114 e le varie cartelle con i loro contenuti.
riesco anche a far partire i file mkv presenti in una delle cartelle e devo dire che la visualizzazione è molto fluida (collegamento con cavo). Purtroppo nel caso in qui volessi copiare uno dei file presenti nel NAS nell' hard disk del pop corn non mi permette di farlo in quanto le opzioni "copia in" "sposta in" restano in grigio...da cosa puo' dipendere, sapete aiutarmi con la configurazione?
ho cercato di avviare il pop corn hour in android e magari cercare nel play store qualche file manager che mi permettesse di trasferire i file, come facevo con l'himedia, ma non riesco a usare le lettere per entrare digitare il mio account...insomma sono in una situazione di stallo...non vorrei dover usare chiavette e hard disk esterni per spostare file dal nas al pop corn...
Ho scoperto oggi che la Sigma ha venduto i diritti del chip ad una casa coreana, in sostanza uscendo dal mercato media player.
Consegue che il lato Android rimarrà così com'è, praticamente come non ci fosse... :mad:
Meno male che nel frattempo ho potuto prendermi la Shield, va...
buon giorno a tutti , c'è ancora qualcuno che lo possiede?io ho il 500 normale, vorrei sapere se qualche possessore ha provato a sostituire il classico alimentatore economico con uno lineare stabilizzato, e se si mi piacerebbe sapere quale, è un pò che sto cercando in rete ma non è facile reperire informazioni, grazie
@ Luca Franchi 148
Hai inserito la stessa domandfa in due discusioni diverse.
Il crossposting è vietato.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
buongiorno a tutti ,qualcuno oltre me utilizza ancora questo lettore? perche ieri è capitata una cosa molto insolita appena acceso mi ha segnalato un nuovo firmwere, ma non c'è stato modo di scaricarlo, continuava a dirmi dowload fallito.....
in questi giorni lo sta facendo anche a me, con lo stesso esito (nullo). Chi lo sa
Non c'è più il supporto e comunque I server sono offline.
Disabilitate il controllo automatico degli aggiornamenti e amen...
ho letto che è possibile caricarci android.....cosa ne pensate, magari dopo si possono tornare a caricare le locandine dei film.....