Qualche giorno fa è approdato nella redazione della rivista AudioReview un esemplare di CX-A5100...... Quindi presumibilmente la recensione potrebbe uscire in uno dei prossimi due numeri che saranno nelle edicole....
Visualizzazione Stampabile
Qualche giorno fa è approdato nella redazione della rivista AudioReview un esemplare di CX-A5100...... Quindi presumibilmente la recensione potrebbe uscire in uno dei prossimi due numeri che saranno nelle edicole....
Ad ora non ho trovato nessuna recensione sul pre, non riesco a trovarne io o non ce ne sono ancora?
Grazie...:D
per chi fosse interessato questo sabato il CX-A5100 sarà dimostrato da Audio Quality a San Lazzaro di Savena. Sala spettacolare con finali Datasat. Dopo averne tanto parlato - per chi non avesse ancora avuto l'occasione di sentirlo - è un'ottica occasione per verificarne le qualità !
e poi scattano le recensioni qui....
presente anch'io...
anche mia moglie se è per quello :-)
e lei qaundo si tratta di PRE liminari ne capisce ahahahah
Perché negli altri impianti come si fa ? Se con il resto che suona bene il risultato finale è buono vorrà dire che il pre lavora bene...
Se un pre lavora male deve essere proprio una cosa immonda
Ferma restando una (probabile) ottima resa di quella installazione, personalmente parlando, non abbinerei mai dei prodotti appartenenti a classi così diverse tra loro (pre da 2000 Euro accostato a finali hi-end), per una semplice ragione di proporzionalità nella ripartizione dei costi.
penso sia stato fatto da audioquality perchè permette di fare switch fra i proiettori con materiale 4k...
Resta il fatto che non si possono dare dei giudizi di un singolo componente, per giunta un pre, ascoltando un'impianto che addirittura non si conosce.
Ps. Il pre mi arriverà a breve :)