Qualcuno sa se il bluetooth del cs630 supporta l'aptx?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se il bluetooth del cs630 supporta l'aptx?
arrivata oggi...
non supporta il dts da chiavetta purtroppo..
in ogni caso voi l'adaptive backlight lo attivate? che settaggi usate??
Il uso la true cinema ed adaptive back light disattivo per tutto.
Per il DDT lasciò gli altri filtri su minimo. Per i blu-ray ho seguito la guida che ho in firma.
Buongiorno a tutti, sono un appassionato di HiFi e nuovo di questo splendido sito.
Avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un TV tra questi modelli.
LG 42lf652v
Pana TX-40as640e
Pana TX-40cs630e
Pana TX-40cx680e
I parametri per me importanti sono, qualità dell'immagine e fluidità del movimento, senza considerare la lieve differenza di prezzo.
concordo in pieno... x curiosità dove lo troveresti l'as640 che ha un'ottima qualità d'immagine (VA panel - full Led)?
Per lo Sport potresti valutare anche il Samsung J6200... Ma in generale io Preferirei il Panasonic...!
E il cx680 rispetto a cs630
giusto ieri ho avuto modo di vedere in azione il cx680 (da 50"): Ottimo,sia in 4k che in 2k.in sd mostrava il fianco ma penso sia difficile trovare TV 4k native che gestiscano bene un segnale in sd.Ottimo nero (ma davvero!) e colori saturi e caldi.ho visto alcune demo 4k e 2 film in bluray ed è proprio con questi ultimi che mi ha colpito: ho notato un miglioramento se paragonato ad un fhd posto proprio al fianco del 680. Sono 2 mesi che cerco una tv valida.valutavo tra un oled FHD e il cs630 ma questo cx680 potrebbe spuntarla.certo..l'angolo di visione è ridotto rispetto ad un oled però costa anche la metà (lo si trova sulla baia a 729,parlo del 50)
Vi consiglio di vederlo di persona,potrebbe stupirvi.
chiavari (genova). Devo ringraziare un amico che lavora in questo CC e mi ha lasciato provare con calma. era un modello da esposizione con poche ore di utilizzo ma che aveva "subito" una leggera calibrazione (come tutti i tv esposti in questo negozio).credo fosse di importazione perchè aveva la targa "garanzia europea" ma non ho approfondito più di tanto.