Ma si sa quando inizia la prossima stagione?
Visualizzazione Stampabile
Ma si sa quando inizia la prossima stagione?
A distanza di quasi 3 mesi finalmente il prezzo è sceso sotto i 30€ e così l'ho preso (non ditemi che mi sono perso qualche super offerta) cmq. sta mattina il corriere me l'ha recapitato, finalmente.
Dopo averla vista, la 6^ stagione, l'anno scorso in "diretta" su SkyOnline ma in SD e audio stereo (questo passava il convento :eek::mad::cry:) non vedo l'ora di gustarmela su BluRay, giusto in tempo per prepararmi adeguatamente alla stagione 7 (che sta volta vedrò a 720p su NOWTV :p)
beh, ti sei perso lo sconto del 40% ogni lunedì dalle 13.00 ale 15.00 (valido ancora per due lunedì) nei negozi Feltrinelli, nonché il 50% da MW, attivo da domani e sino fine mese, per acquisti di 5 articoli fra DVD/BD :D:D
'acc :cry:
per i Feltrinelli poco male, nella mia zona non ne esistono, ma Mediaworld ... :cry: :cry: :cry:
farò finta di non sapere (anzi no, se è valido anche per i 4KUHD faccio un salto :D)
EDIT: ma sei sicuro? sul sito mediaworld non trovo niente a proposito della promozione su DVD/BD che citi :confused: (pagina "volantini e promozioni")
sì, parte da domani e fino al 25 ;)
alla fine non ho resistito: alle 3.00 ero in sala cinema per il primo episodio della 7^ stagione.
Hype a mille ...
Inizio col botto, intendo proprio i primi minuti, addirittura pre-sigla, poi il resto non tradisce le aspettative, le solide basi per una suntuosa nuova stagione sono state gettate.
Unica piccola delusione: un Jamie un po' molle rispetto a quello che mi aspettavo.
Tecnicamente non posso esprimermi perchè l'ho vista in streming da nowTV (720p molto compressi) non è giudicabile.
Io stavolta aspetto il BD... sono stufo della qualità video di Sky. E non sono uno che si vede una stagione 2 volte...
sai che volevo farlo anche io...? piu che aspettare il bd magari registrare tutte le puntate e vederle in serie (tanto io non ho sky quindi devo cmq appoggiarmi ai miei x vederle) x gustarmela meglio... ho fatto la stessa cosa con Lost l'anno scorso quando la mia ragazza ha voluto vederlo, eh insomma...a cicli di 3-4 episodi x volta è tutta un altra vita piuttosto che aspettare di settimana in settimana
lasciando perdere il tasto dolente della qualità video sky................il problema è che ormai anche muovendoti il meno possibile tra social e internet, o anche solamente con le chiacchiere fra amici e conoscenti, è quasi impossibile rimanere spoiler-free :(
quindi credo che tornerò al vecchio metodo :D
nel frattempo stasera mi guardo il primo episodio, ieri ci ho provato, ma avendo il turno in ospedale stamattina alle 6, verso mezzanotte ho mollato il colpo e me ne sono andato a letto.. ormai non ho piu il fisico x certe cose :D
ehssi, il problema è proprio quello
fino all'anno scorso riuscivo ad aspettare l'uscita del cofanetto BD ma con la 6^ stagione gli eventi si stanno indirizzando fortemente al finale e di conseguenza l'hype è salito a dismisura. Non sarei più riuscito ad evitare spoiler e così dalla 6^ mi sono ritrovato e seguire la pubblicazione settimanale regolare a qualità mediocre (l'anno scorso addirittura in SD :eek:) altrimenti non sarei riuscito ad godermi appieno lo svolgersi degli eventi. Insomma ho sacrificato la qualità A/V sull'altare dell'emozione della prima visione.
N.B.-sono riuscito ad arrivare "vergine" a questo primo episodio, non ho visto i trailers, non ho letto nessun leak nè sinossi degli episodi.
Preso in offerta su Amazon con Prime Day il cofanetto BR con tutte e 6 le stagioni a 49,90
Io ho visto le prime 4 stagioni in BD... e sono sempre riuscito ad evitare spoiler... forse perché tra la gente che frequento più spesso nessuno guarda questa serie...
Dopo la quinta e la sesta viste su Sky ho deciso che non posso sacrificare la qualità video, e audio (che sono la mia passione) per vederle prima. E questo lo sto facendo con tutte le altre serie che seguo...
ti capisco perfettamente, tanto che fino all'anno scorso sposavo completamente questa "strategia", e la sposo tutt'ora per le altre mie serie preferite ... poi la passione per il Trono di Spade mi ha travolto surclassando la mia passione per l'A/V
Viste ieri sera le prime due puntate su Sky Atlantic HD, la prima in italiano la seconda in lingua originale sottotitolata in italiano
che dire.. due puntate col Botto..!
Spettacolare! con dialoghi non troppo banali, complimenti agli sceneggiatori che hanno saputo posizionare bene tutte le pedine e a dare anche a personaggi secondari un ruolo di importanza, che "potrebbe" cambiare il destino di alcuni dei protagonisti, ho notato delle bellissime location con spettacolari inquadrature, il meglio di quello che si è visto in passato ma con un qualcosa in più.., e con un mix audio ancora più avvolgente che in passato, con una bellissima colonna sonora, che è migliorata fino allo stato attuale di grazia.
Insomma se questo è l'andazzo, ci attende come pre-annunciato da Kit Harington una 7' stagione Grandiosa!
l'inverno è senza dubbio arrivato..
Concordo, anche se non mancano le incongruenze e alcune scelte di sceneggiatura lasciano perplessi (pane per i denti dei detrattori) io sono entusiasta di questi primi due episodi perchè offrono un grande intrattenimento.
Chi pretende assoluta coerenza e logica nello svolgimento delle vicende probabilmente farà fatica ad apprezzare il lavoro di D&D ma penso che tutti concordino sulla magnificenza tecnica (costumi, scenografie, effetti visivi ecc. di prim'ordine).
Prima puntata della s7 a mio modo di vedere, eccellente!!