Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NICKODEMUS
scusate come si fa a stabilire quali tra i mille modelli di occhiali 3D attivi samsung sono i migliori per il nostro TV?
io ho preso gli SSG-3570CR, costano un pò di più ma sono ricaricabili e quindi eviti di spendere soldi in batterie :)
-
Io ho preso i ssg-5100gb , non sono ricaricabili ma per iniziare spero vadano bene.
-
Citazione:
NICKODEMUS
Scusate che problema?
in pratica l'impostazione del livello del nero HDMI non viene memorizzata correttamente, bensì ritorna in automatico ogni volta che si fa un semplice cambio di sorgente, di risoluzione o di refresh. L'impostazione giusta da mettere è "normale", ovvero quella che garantisce un intervallo 0-255, le altre sono limitate e te ne accorgi immediatamente ad esempio guardando le finestre o le barre grigie di windows, che appariranno rosate con l'impostazione limitata :(
-
Sono tutti i uguali come visione, al massimo puo esserci differenza tra un marchio e l'altro.
-
Citazione:
NICKODEMUS
Io ho preso i ssg-5100gb , non sono ricaricabili ma per iniziare spero vadano bene.
io non ho preso quelli per le batterie, ho preferito prendere quelli ricaricabili spendendo un pò di più, a parte quello sono identici, come visione intendo :)
-
Citazione:
crazydog
in pratica l'impostazione del livello del nero HDMI non viene memorizzata correttamente, bensì ritorna in automatico ogni volta che si fa un semplice cambio di sorgente, di risoluzione o di refresh. L'impostazione giusta da mettere è "normale", ovvero quella che garantisce un intervallo 0-255, le altre sono limitate e te ne accorgi immedi..........[CUT]
Caiser... non mi piace molto da come suona... non ho idea di dove si metta normale... è una cosa comoda e veloce da risistemare quando salta?
-
l'impostazione la trovi nel menù IMMAGINE -> OPZIONI IMMAGINE -> LIVELLO DI NERO HDMI (le opzioni sono Normale, Basso oppure Auto)
-
Citazione:
crazydog
l'impostazione la trovi nel menù IMMAGINE -> OPZIONI IMMAGINE -> LIVELLO DI NERO HDMI (le opzioni sono Normale, Basso oppure Auto)
Grazie per la info!... non capisco perché devono sempre esserci questo tipo di bug... stupidi... non dovrebbe essere normale che l'impostazione di defoult di gestione del nero sia... normale?
-
la cosa strana è che sembra essere l'unica opzione che non viene salvata correttamente, tutto il resto rimane come lo si imposta, quella no
-
Volete sapere la fregatura ?
Le nuove AMD FURY che sembra siano una bomba in 4K , non hanno HDMI 2.0 , ma "sembra" solo 1.4 .
Quindi sarebbero bloccate a 30hz .
A questo punto se è vera la cosa non ci resta che affidarci sempre a Nvidia , un vero peccato , speriamo non sia vero .
-
Citazione:
mirco80
Le nuove AMD FURY che sembra siano una bomba in 4K , non hanno HDMI 2.0 , ma "sembra" solo 1.4 .
A questo punto se è vera la cosa non ci resta che affidarci sempre a Nvidia , un vero peccato , speriamo non sia vero .
l'ho letto anche io, spero che si tratti di un errore delle news, perchè mi sembra veramente assurdo :(
-
Citazione:
mirco80
Ma santo dio ma AMD non può farsi sempre ste stronzate... io spero non sia vero...
-
Citazione:
mirco80
Caspita quindi sono praticamente inutilizzabili per il 4k, che fregatura!
-
ma infatti sembra che vivono fuori dal mondo quelli di amd, mezzo mondo aspettava le nuove vga per le hdmi2.0 e loro che fanno, mettono le vecchie 1.4? assurdo pare che vogliono che la gente compra nvidia
-