Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
sisco123
E ovvio che se ti sposti tende a sbiadire,è un LCD e qui non ci piove,comunque per avere tale effetto bisogna spostarsi oltre il buon senso,e aggiungo che tale problema sul js9500 è inferiore se pur presente.
Ovviamente se ti consideravo deficiente non stavo affrontando questa discussione,come nero rilevato è 0,021 con retro accesa,ma qui fa..........[CUT]
si hai ragione.....
-
@sisco il mio plasma ha 2 banchi, uno settato a 95 candele e l'altro a 120 (abl permettendo).
-
-
Credo che con lo sviluppo che hanno avuto i pannelli lcd il problema del nero non esista più da un pezzo anche in ambiente oscurato. Sicuramente ci sono delle caratteristiche che differenziano una tecnologia dall'altra ma non dimentichiamoci che il plasma come sviluppo si è fermato con Pioneer con i suoi pannelli nero quasi assoluto e mai commercializzato mentre Panasonic ha sostanzialmente affinato la tecnologia.
Casomia la differenza la fa il sistema di retroilluminazione che con un led edge inevitabilmente avrà qualche problema con le spurie negli angoli.
Io con l'8500 non ho nella normale visione problemi di sorta a meno di non visualizzare schermate particolari che poi nella realtà delle normali trasmissioni tv e bd non si vedono di certo.
Penso che il 9500 sia senza dubbio insieme al AX900 il miglior tv lcd in commercio e ciò mi sembra sia affermato anche sulla rece di hdfever e probabilmente uno dei migliori tv in commercio.
Circa il rapporto qualità/prezzo questa è un altra storia...rammento che anche Pioneer in tal senso non sia mai stata un campione e la storia parla da sola...
-
Quando uscì il 55f8500 costava la bellezza di 4000 euro, 1 mese fa l'ho visto a meno di 1200 euro. Arriverà il suo tempo per poterlo caso mai acquistare.
-
Citazione:
Giorgio Manfredini
Credo che con lo sviluppo che hanno avuto i pannelli lcd il problema del nero non esista più da un pezzo anche in ambiente oscurato. Sicuramente ci sono delle caratteristiche che differenziano una tecnologia dall'altra ma non dimentichiamoci che il plasma come sviluppo si è fermato con Pioneer con i suoi pannelli nero quasi assoluto e mai commercia..........[CUT]
Ti quoto in tutto!!!! io ho avuto sia lo zt (fantastico) e' adesso ho il pana ax900!! quindi sono d'accordo con te!
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma guardando il sito MW cè scritto che i 2 tv hanno la stesa risoluzione. quindi perchè spendere 1700€ in più per un tv più piccolo???
SAMSUNG UE75HU7500ZX
SAMSUNG UE65JS9500TX
-
Il secondo è il top di gamma di quest'anno, vedi un po' tu... Non bisogna guardare solo la risoluzione, ci sono anche tante altre cose, basta leggi qualche recensione e capirai che il js9500 è attualmente il miglior TV in circolazione
-
Perche devo comprare un h8000 quando un h5000 (40") costa 299€?
Entrambi fhd..
-
Citazione:
sisco123
Perfetto,ho fatto 2 misure cosi da rendere veritiero il valore del nero più o meno ai valori del tuo plasma intervenendo sul livello della retroilluminazione e una terza al valore che lo standard cinematografico suggerisce in ambiente completamente oscurato(14FL),di seguito i link.
120 candele circa
[URL="http://www.imagebam.com/image/fc06..........[CUT]
Ottimi risultati, il pannello è davvero uniforme.
-
Citazione:
luca.moretti
ragazzi scusate l'ignoranza ma guardando il sito MW cè scritto che i 2 tv hanno la stesa risoluzione. quindi perchè spendere 1700€ in più per un tv più piccolo???
SAMSUNG UE75HU7500ZX
SAMSUNG UE65JS9500TX
Forse perché hanno 2 pannelli differenti? Mica solo la risoluzione fa la qualità di un tv? Allora se ragioni così comprati un tv 4k HiSense e lo paghi pure la metà! Ma che ragionamento è? E' come se dicessi compro una Skoda 2000cc. perché la BMW da 2000cc. costa il doppio!
-
Citazione:
Plasm-on
Forse perché hanno 2 pannelli differenti? Mica solo la risoluzione fa la qualità di un tv? Allora se ragioni così comprati un tv 4k HiSense e lo paghi pure la metà! Ma che ragionamento è? E' come se dicessi compro una Skoda 2000cc. perché la BMW da 2000cc. costa il doppio!
infatti la mia era una domanda...
-
Citazione:
sambo73
Il secondo è il top di gamma di quest'anno, vedi un po' tu... Non bisogna guardare solo la risoluzione, ci sono anche tante altre cose, basta leggi qualche recensione e capirai che il js9500 è attualmente il miglior TV in circolazione
Insieme al Panasonic ax900 non scordarlo!!
-
-