Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
cilindro
Io posso dirti che attualmente non esistono in commercio lettori Blu-ray 4k!!
Ci sono blu ray masterizzati in 4k
-
Citazione:
corsa84
Insomma...dici che è ottimo questo tv?certo ancora non l hai potuto provare con il 3d e un filmato 4k!ma quanto costa??come mai alla fine hai scelto questo?
il 3d e i filmati 4k li ho visionati in negozio. A casa ho solo messo i miei settaggi. Scelto questo (l'alternativa era il 970V) perchè mi è sembrato restituire una immagine qualitativamente migliore, o se vogliamo, più vicina alle mie esigenze. Detto questo...l'unico neo è che è davvero complicato settare tutto...e ci sto smanettando da ieri sera. Calcola che non sono ancora riuscito a vedere un solo canale satellitare...perchè ovviamente sbaglio qualcosa.
Citazione:
cilindro
Io posso dirti che attualmente non esistono in commercio lettori Blu-ray 4k!!
Citazione:
corsa84
mi basterebbe un lettore brd 3d con porta hdmi 2.0....e con una buona qualità complessiva..
-
Citazione:
Marc0
il 3d e i filmati 4k li ho visionati in negozio. A casa ho solo messo i miei settaggi. Scelto questo (l'alternativa era il 970V) perchè mi è sembrato restituire una immagine qualitativamente migliore, o se vogliamo, più vicina alle mie esigenze. Detto questo...l'unico neo è che è davvero complicato settare tutto...e ci sto smanettando da ieri sera..........[CUT]
ma scusa ma hai una parabola??per ha il decoder satellitare ma se non hai parabola non vedi nulla..se non ho capito male...altrimenti devi avere Sky
-
Citazione:
corsa84
ma scusa ma hai una parabola??per ha il decoder satellitare ma se non hai parabola non vedi nulla..se non ho capito male...altrimenti devi avere Sky
certo che ho la parabola :D
è condominiale...ma esiste. Mi spiego...mi trova oltre 1500 canali...o forse piu...ma non ne riesco a visualizzare neanche uno. Colpa della mia niubbaggine di sicuro..
-
Citazione:
Marc0
certo che ho la parabola :D
è condominiale...ma esiste. Mi spiego...mi trova oltre 1500 canali...o forse piu...ma non ne riesco a visualizzare neanche uno. Colpa della mia niubbaggine di sicuro..
Ahah scusa non avevo capito...be allora è strano..ti sfuggirà qualcosa..sul libretto??una domandina...te avrai visto bene anche il 970..ma l immagine è così spenta oppure rispetto cmq ad altri led della stessa marca e buona?
-
Citazione:
corsa84
Ahah scusa non avevo capito...be allora è strano..ti sfuggirà qualcosa..sul libretto??una domandina...te avrai visto bene anche il 970..ma l immagine è così spenta oppure rispetto cmq ad altri led della stessa marca e buona?
il 970v è un eccellente televisore. Davvero, credimi. Ho solo notato che pare dare una immagine "spenta"...ma nulla di cosi marcato come molti vogliono fare credere. Dipende molto dai gusti in verità.
-
Citazione:
Marc0
il 970v è un eccellente televisore. Davvero, credimi. Ho solo notato che pare dare una immagine "spenta"...ma nulla di cosi marcato come molti vogliono fare credere. Dipende molto dai gusti in verità.
grazie mille!!Non c fare caso mi faccio mille p.....mentali!credo che sul prezzo ci sia una bella differenza...
-
Citazione:
corsa84
Magie del marketing!
Non ti sei bene informato e ti sei lasciato ingannare da una dicitura fuorviante!
Non esistono attualmente né Blu-ray né lettori 4K!
-
Citazione:
mi basterebbe un lettore brd 3d con porta hdmi 2.0....e con una buona qualità complessiva..
Cosa ti può servire l'hdmi 2.0 su un lettore non 4k?
-
Citazione:
cilindro
Magie del marketing!
Non ti sei bene informato e ti sei lasciato ingannare da una dicitura fuorviante!
Non esistono attualmente né Blu-ray né lettori 4K!
No...io credo che il lettore sarà lo stesso credo e cambiara il tipo di blu ray che sarà più grande. Io ho un film masterizzato in 4k..tutto qua..però non l ho provato..perciò non saprei dirti cosa cambia
-
Citazione:
cilindro
Cosa ti può servire l'hdmi 2.0 su un lettore non 4k?
Non saprei
-
Te lo ripeto per l'ultima volta!
Non esistono Blu-ray 4k!!!!!!
Quello in tuo possesso è stato scansionato da un master 4K.
Ciò significa che è un normale blu-ray!
-
Citazione:
cilindro
Te lo ripeto per l'ultima volta!
Non esistono Blu-ray 4k!!!!!!
Quello in tuo possesso è stato scansionato da un master 4K.
Ciò significa che è un normale blu-ray!
si si...lo so...Non ti scaldare stai facendo tutto te...io dicevo la stessa cosa tua...era x dire ripassato in alta risoluzione...
-
Non mi sono scaldato.:mano:
Mi dispiaccio solo che le persone possano essere ingannate dal marketing!:(
-
Tranquillo...no ero consapevole che fossi una bugliaccata..Ahah.....ma cmq presto uscirà..così altro giro di soldi