Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alfrimpa
Perdonami Ludega ma nel tuo primo post non ho trovato informazioni al riguardo.
Per caso sai se gli extra sono sottotitolati in italiano?
Grazie
Alfredo
Nella versione italiana, certamente sì..... :D
Mi sembrava talmente ovvio che non l'ho scritto....:D
-
Speriamo che anche da noi arrivi una versione Digibook 2 dischi, con la stessa cover dell'edizione Digibook UK, la cover con l'astronauta che guarda per terra è di una banalità pazzesca IMHO :(
L'edizione migliore è la Collector's Edition 2 BD di Wallmart (è un digipack con IMAX cell) http://www.walmart.com/ip/42931046?w...tRedirect=true
molto meglio questa come cover:
http://www.finalreel.co.uk/wp-conten...t-1024x663.jpg
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Speriamo che anche da noi arrivi una versione Digibook 2 dischi, con la stessa cover dell'edizione Digibook UK, la cover con l'astronauta che guarda per terra è di una banalità pazzesca IMHO :(
L'edizione migliore è la Collector's Edition 2 BD di Wallmart (è un digipack con IMAX cell)
http://www.walmart.com/ip/42931046?www=true&productRe..........[CUT]
Sì sono le stesse che ho linkato nel primo post... :)
Attendiamo notizie sulla versione italiana, manca ancora 1 mese e mezzo all'uscita ma credo che non manchi molto
-
Citazione:
ludega
Sì sono le stesse che ho linkato nel primo post... :)
Attendiamo notizie sulla versione italiana, manca ancora 1 mese e mezzo all'uscita ma credo che non manchi molto
Già mi immagino l'entusiasmo quando annunceranno una "impressionante" Amaray doppio disco con due mega Fori giganteschi :eek: da entrambi i lati, tipica di Warner, in esclusiva assoluta solo per il "simpatico" popolo italiota, per la serie "due buchi sono meglio di uno.."
-
... e con la striscetta blu in alto "EDIZIONE DUE BLU-RAY DISC" :(
-
Ciao, una domanda.
vale la pena prenotarlo ora su amazon? prezzo 19,79€
che versione è? doppio Bluray con tutti gli extra?
thanks
-
Citazione:
IukiDukemSsj360
Già mi immagino l'entusiasmo quando annunceranno una "impressionante" Amaray doppio disco con due mega Fori giganteschi :eek: da entrambi i lati, tipica di Warner, in esclusiva assoluta solo per il "simpatico" popolo italiota, per la serie "due buchi sono meglio di uno.."
Che buchi?
-
Citazione:
fasix
vale la pena prenotarlo ora su amazon? prezzo 19,79€
che versione è? doppio Bluray con tutti gli extra?
a saperlo :asd:
Ovunque l'edizone digipack/digibook due dischi è stata annunciata, tranne che da noi: ordinare non costa nulla, si fa sempre in temp a disdire, sperando che WB comunichi qualcosa dell'edizione nostrana prima ch esca :rolleyes:
-
Citazione:
gianni123
Che buchi?
Suppongo si riferisca ai ritagli nella plastica nella parte che ospita il disco e dall'altra parte, a forma di simbolo del riciclo.
-
l'ho sempre trovata un'ottima scelta ecologica
-
Solo per dovere di cronaca dvdfr non riporta l'italiano nell'edizione BD francese.
-
ma riporta anche "inconnu" per il codec della traccia francese: WB francese non ha ancora rilasciato alcuna specifica tecnica per le edizioni d'oltralpe, solo le immagini pubblicitarie delle confezioni e della steebook.
dvdfr mette solo il minimo indispensabile, cioè la traccia francese
-
Infatti, ho scritto "solo per dovere di cronaca" :)
-
meglio chiarire, prima ch si scateni un'isteria di massa :O
-
Io spero nell'arrivo di una steelbook tipo quella di Fnac anche qui in Italia,è bellissima.