Visualizzazione Stampabile
-
sul forum lo metteva a 1000 e sono arrivatagli 800 di subito..poi non lo vende per necessità economiche e da quel che mi dice ha parecchie richieste..già mi fa il favore dell'acconto e penso che il prezzo sia buono. e direi che per me adesso è la scelta migliore..poi mi ha incuriosito le varie opinioni anche sul forum..mi è venuta prorpio voglia di sentirlo nel mio ambiente!!quindi mi sa che procedo..anche anthem ha un prezzo ottimo!!probabilmente introvabile a quel prezzo però 500 dobloni adesso sono 500 dobloni..magari in futuro non saranno un peso.....tanti dubbi a riguardo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tiz23
sul forum lo metteva a 1000 e sono arrivatagli 800 di subito..poi non lo vende per necessità economiche e da quel che mi dice ha parecchie richieste..già mi fa il favore dell'acconto e penso che il prezzo sia buono. e direi che per me adesso è la scelta migliore..poi mi ha incuriosito le varie opinioni anche sul forum..mi è venuta prorpio voglia di..........[CUT]
quindi sara' una bella cosa seguirti.... quell' onkyo - b&w serie 600 , sono curioso come si comporta l'accoppiata ;)
-
si dai faccio la cavia :) da quel che leggo questa serie onkyo è migliorato molto anche nelle colonne sonore..diciamo che già pio mi piaceva con b&w ma sento che manca qualcosa..magari onkyo mi darà giusto quella spinta in più!!facendo quel sound effect con il dettaglio delle b&w (esempio il cavaliere oscuro prima scena con l'esplosione bella forte dalla finestra e il tintinnio dei vetri che b&w rende così reale!!) staremo a vedere :) se volete vi aggiorno anche sui piani a induzione ahahahah :)
-
tiz ma che fai :D vendi le 686 ....king kong?
-
King Kong si..se riesco le vendo che quello da cui le ho prese ha ancora le 685 che vuole vendere e mi fa un buon prezzo.. quindi se vendo le mie a quanto prese prendo le 685..☺
Tranquillo non ho ancora realizzato il fatto di prendere le 683 e mettere le 684 come surround :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tiz23
King Kong si..se riesco le vendo che quello da cui le ho prese ha ancora le 685 che vuole vendere e mi fa un buon prezzo.. quindi se vendo le mie a quanto prese prendo le 685..☺
Tranquillo non ho ancora realizzato il fatto di prendere le 683 e mettere le 684 come surround :cool:
:muro: te lo dissi....prendi le 685 fai uno sforzo...ricordi? :cool: ...dopo aspetta cambia le 684 con le 683 s2 e vendi la cucina a induzione :D
-
Eh si me l'avevate detto!!e avevate ragione ☺ no il piano a induzione sarà intoccabile..al limite vendo il bagno e vado a farla in giardino per tutto serie s2 :p no no basta così dai..attendo buone notizie da lavoro per sognare la saletta..ma la vedo dura..
-
Nell'eventualità il piano sarebbe le 685 in salotto con un integrato entry giusto per tv e un po di musica e in sala le 684 a surround htm61 a back (o anche no) e front 683 s2 e htm61 s2..da calcolare anche spesa per proiettore e telo...progetti a lungo/lunghissimo termine..sperin ben come si dice da queste parti :)
-
-
Quindi la malattia ha gli stessi sintomi :D
-
ultima scimmia che mi sta iniziando a venire..è l'antimode per il sub..cosa mi sapete dire su questo?dato il costo se ne parla tra un pò di tempo quindi intano mi informo..ho sentito parlare molto molto bene
-
Si si parla bene in inglese il tipo....
-
tonino non so dove trovarti magari leggi qua..hai la casella piena..
approfitto per gli aggiornamenti. vendute le 686 e in arrivo 685 e venduto il pio arriva penso a metà settimana prossima l'onkyo 929!!
-
Madonna che cambiamenti !!!
-
tiz svuotata cartella, scusami.... certo che tra poco potrai fare il commerciante di hi-fi... compra e vendi :D... prossimo step, vendute 684 in arrivo le 802 D :sofico: