ho verificato che era già attivata... oggi l'ho usato per circa 2 ore e mezza filate con la ventolina e non ha fatto una piega, quindi penso che mi conviene tenerlo così se regge.
Visualizzazione Stampabile
ho verificato che era già attivata... oggi l'ho usato per circa 2 ore e mezza filate con la ventolina e non ha fatto una piega, quindi penso che mi conviene tenerlo così se regge.
fatta prova,staccata e riattaccata spina ed il relè funziona in tutti e 2 i casi,ho visto alcuni bd e tutto è normale,come sempre,tranne x il discorso dell'intermittenza in stand by della lucetta verde,non ho riscontrato nulla di anomalo,nada de nada.
N.B a me non è successo come ad altri,da come ho letto nei post,il ritardo fra audio/video,forse è un problema se lo si collega il tutto(vpr/ampli/bd)in hdmi?Io ho il collegamento così,vpr/bd in hdmi x il settore video,ma l'audio così,ampli/bd 5.1 in analogico.
Salve a tutti anche io posseggo optoma HD 161 x e ho avuto lo stesso problema con la spia rossa accesa di guasto lampada...mandato in assistenza livolsi e sostituita...adesso però ogni tanto da di nuovo il problema...avete suggerimenti da darmi...