Visualizzazione Stampabile
-
E' entrato oggi...strana la scadenza,a me da' il 4 aprile e comunque e' troppo breve....winter solide per dire scade a fine anno ;)
Comunque immaginavo ne uscissero altri prima dei Maleficient e compagnia briscola,a sto punto mi aspetto anche Rio2 :)
-
sì, ma secondo me le animazioni non sono molto significative, in genere sono già ottime così come le hanno sempre trasmesse. Aspetto con più interesse i film preannunciati.
-
Strana questa cosa. Oltre a non essere stato annunciato io nemmeno lo vedo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Steven
E' entrato oggi...strana la scadenza,a me da' il 4 aprile e comunque e' troppo breve....winter solide per dire scade a fine anno ;)
Sì, intendevo 31/3 nell'OnDemand: salvato sull'HDD, scade il 4/4
-
-
sembra che i prossimi titoli in arrivo siano :
maleficient, dark world thor2 ( da sky magazin aprile/maggio)
annunciati anche documentari e programmi sportivi non meglio precisati.
-
Oggi "Monster University" in SuperHd.....
-
Veramente già' da ieri,e già' ne abbiamo parlato ;)
-
Citazione:
Steven
Veramente già' da ieri,e già' ne abbiamo parlato ;)
.......Ma non tutti lo vedono, me compreso.
-
speriamo in sempre più titoli...
-
Citazione:
F.Chopin
sembra che i prossimi titoli in arrivo siano :
maleficient, dark world thor2 ( da sky magazin aprile/maggio)
annunciati anche documentari e programmi sportivi non meglio precisati.
allora devono ave cambiato qualcosa: Maleficent è rimasto, ma qualche settimana fa era segnalato Planes, non Thor:TDW; d'altronde non era nemmeno previsto Monsters University. Mi interessano cmnq i documentari (visto che i film, bene o male, li ho già tutti in BD), aspettiamo fiduciosi
-
Citazione:
bradipolpo
allora devono ave cambiato qualcosa: Maleficent è rimasto, ma qualche settimana fa era segnalato Planes, non Thor:TDW; d'altronde non era nemmeno previsto Monsters University. Mi interessano cmnq i documentari (visto che i film, bene o male, li ho già tutti in BD), aspettiamo fiduciosi
secondo me al momento vanno molto "a braccio", visto che siamo in fase sperimentale non hanno vincoli e decidono in base alle circostanze.. Comunque maleficent è in programmazione su cinema1 dal 5 aprile, vediamo se lo mettono subito anche on demand in SHD...
-
Novita' sui nuovi titoli? quando arriva il prox ?
-
Al momento sull'OnDemand c'è il MotoGP del Qatar in SuperHD; un paio film sono segnalati qualche post più su....
-
Citazione:
bradipolpo
Al momento sull'OnDemand c'è il MotoGP del Qatar in SuperHD; un paio film sono segnalati qualche post più su....
Adesso anche Infinity propone i film in "super HD" :D.