Improba la ricerca col un telecomando universale non Meliconi... tra l'altro Ho letto da un'altra parte del forum addirittura che col Meliconi su alcuni TV ti si apre il menu del telecomando magico anziche il menu di servizio (:
Visualizzazione Stampabile
Io ho un telecomando universale non meliconi,URC 8900. Avevo postato per sapere se qualcuno è riuscito ad italianizzare un TV LG con un telecomando universale qualunque. Tra l'altro non so neppure se posso italianizzarlo con il Meliconi, visto che su alcuni degli ultimo TV premendo i due tasti del Meliconi, non uscirebbe il menu di servizio ma il menu del telecomando magico.
Hai acquistato un tv ormai vecchio e neanche italiano?
Comunque l’mhp non avrà ancora vita lunga.. dai primi di novembre usciranno le prime applicazioni HbbTV (6 novembre le prime di Mediaset)
Un LG OLed 55C6V del 2016 non lo considererei vecchio, inoltre l'ho pagato con un forte sconto e per questo mo
tivo è d'importazione.Ma la mia domanda era rivolta a coloro (se ce ne sono) che hanno operato sul menu di servizio con un telecomando universale che non sia Meliconi,
Ciao a tutti ho un lg 42lf652v non riesco a entrare nel service menu ho acquistato un adattatore ir per il mio huawei p8 che funziona solo con l app zazaremote.
20 euro buttati non è cambiato nulla se mi date qualche indicazione su cosa acquistare vorrei abilitare l mhp..
Grazie dell attenzione
Buon Pomeriggio a tutti...
Volevo chiedere a chi ha messo in pratica la procedura per far diventare "italiano" il televisore Lg, se una volta terminato, le App per Iptv che c'erano, sono rimaste oppure sono sparite?
Salute a tutti, ho un tv LG 49UJ635V di importazione. Sono entrato nel menù di servizio con il telecomando Meliconi ed ho impostato la zona in 3124, fatto il ripristino del tv, ma l'MHP continua a non funzionare. Ho anche provato ad inserire l'applicazione Raiplay, ma non la trova e funziona solo tramite browser, occorrerà fare qualcoas'altro? Grazie.
Non ricordo di aver visto quella voce. Domani guarderò meglio.
Nel caso la trovi da 0 devi mettere 1
Comunque leggendo i vari post di questo thread non tutti hanno dovuto impostare MHP su 1 perché molto probabilmente non ce l'avevano tra le varie voci e quindi gli é bastato cambiare il codice cosi come hai fatto tu
Dentro Area option, posso modificare il n. che ho messo 3124 da 3122. Poi, in grigio, c'è continent index 52, Language&Country EU e HW Settings EU, questi valori non sono modificabili. Ho visto che in Continent Detail ed in Option1 c'è la voce MHP su OFF, ma, essendo in grigio, non è modificabile.
Ho rifatto la procedura di cambio paese e adesso c'è sempre 3124 ma continent index è 50, cambia qualcosa? Potrebbe servire cambiare modello in tool option?