Visualizzazione Stampabile
-
Mi ha risposto:
"Le copie sono al momento in fase di riduplicazione, quindi penso che saranno disponibili presto, sicuramente entro questo mese.
Resto in attesa del tuo recapito per poterti inviare la nuova copia. "
Io intanto richiedo la spedizione del nuovo disco.
-
ok, ma a che indirizzo mail stai spedendo i tuoi dati...?
;)
-
-
Immagino bisogna mandargli una prova che tu hai comprato la precedente edizione, altrimenti come fanno a saperlo? Inviano sulla fiducia?
-
a quanto pare si, non so quanti si sbatterebbero per avere un disco a scrocco quando ci sono svariati modi per vedere lo stesso film sempre a scrocco senza comunicare dati personali...ma potrebbero sempre cambiare idea quelli della koch.:D
@desmo16.
fatto, grazie.;)
-
-
Allora la nuova versione del bd dovrebbe essere quella che su amazon la danno come in uscita il 10 settembre?
Hanno anche ritoccato il prezzo per l'occasione.
-
Allora bisogna aspettare o se si ordina ora ti rifilano l edizione fallata?
-
La nuova edizione dovrebbe avere un EAN diverso. Io aspetterei fine mese :)
-
-
novità sulla nuova edizione?
-
Mandate due mail...zero risposte...mah...
-
si parlavca di nuovo EAN sui dischi per l'edizione in vendita dal 10 settembre su azIT: qualcuno che l'ha preso dopo i 10 può confermare/smentire?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
si parlavca di nuovo EAN sui dischi per l'edizione in vendita dal 10 settembre su azIT: qualcuno che l'ha preso dopo i 10 può confermare/smentire?
Niente uscita il 10 Settembre, col il blu-ray che ora risulta solo ordinabile; Amazon poi si premurerà ad avvisare quando uscirà.
Su dvd-store invece si parla di "ordinabile (7-21 giorni)".
In compenso, il prezzo di questa nuova edizione è calato sensibilmente su entrambi gli store.
Credo si andrà ad Ottobre come uscita, a sensazione.
-
Beh veramente la Steelbook di Snowpiercer su Amazon è sensibilmente aumentata , presa a 17€ ora sta a 24..
Considerato che dovrei avere dalla Koch anche la copia corretta è stato un affare acquistarla tempo addietro.