Perdonami, ma dopo 1 anno dall'uscita al cinema non siamo degni di avere un film non tagliato?
Senza considerare tutte le persone gabbate fino ad ora e la gran parte di esse inconsapevoli!
Abbiamo avuto fin troppa pazienza IMHO...
Visualizzazione Stampabile
Perdonami, ma dopo 1 anno dall'uscita al cinema non siamo degni di avere un film non tagliato?
Senza considerare tutte le persone gabbate fino ad ora e la gran parte di esse inconsapevoli!
Abbiamo avuto fin troppa pazienza IMHO...
si ho capito ma è già tanto che ce lo sostituiscono (visto l' andazzo) hanno detto che da gennaio avrebbero iniziato a lavorarci anche se ci lamentiamo in continuazione ogni 3 giorni cosa cambia? Cioe' posso anche scrivergli di nuovo ma passo per uno squilibrato mentale visto che è solo il 18 gennaio :D
io ho rimandato la mail alla Sg.ra Elena una settimana fa circa , ma nessuna risposta. Vedremo...Sto aspettando che ce lo sostituiscano cosi'lo rivedo visto che ne ho una gran voglia .
Io in realtà non l'ho ancora acquistato e non rischio affatto per questi pressappochisti...
SE e QUANDO tireranno fuori una versione degna di essere acquistata lo farò.
Questo sarebbe un vero incentivo a rimediare quanto prima!
Io l'ho guardato su sky.Gran film che mi ha proprio preso. Storia non strappalacrime mache ti invoglia a prendere la vita lottando.
ti viene anche voglia di vederlo integro :(
Mandata l'ennesima mail alla S.Ra Elena di Koch media ma nessuna risposta. Qualcuno ha novità a riguardo? siamo a febbraio quasi :((((((
ora siamo proprio a febbraio e neanche a me sono arrivate risposte dalla Sg.ra Elena .. Che facciamo ragazzi' non ne posso piu'di aspettare
visto che la s.ra Elena non risponde più ho mandato due mail alla Koch dal sito ufficiale. Fatelo anche voi nuovamente per favore . Ecco il link http://www.kochmedia.com/it/feedback.html
Ragazzi ma scrivete direttamente alla sig.ra Elena non alla koch dal sito.
Elena Mattasoglio (e.mattasoglio@kochmedia.com)
a me da questo indirizzo ha sempre risposto :(
Gus, è proprio il fatto che non risponda più alle e-mail che è preoccupante, visto che fino a poco tempo fa aveva sempre risposto tempestivamente.
Strano... magari è in vacanza :D so che ha un profilo Facebook dove posta anche uscite Koch ma non mi azzardo a romperle le balle li.
Avete pensato che magari non lavora più lì?
No no ci lavora, ci lavora ;)
Vorrei rassicurarvi sul fatto che la sig.ra Elena Mattasoglio continui a lavorare per la casa di distribuzione.
Fonti certe mi assicurano che sono già al lavoro per l'edizione corretta del film e non solo, ci sarà una gradita sorpresa riguardo il bitrate.
Entro un mese il tutto dovrebbe risolversi nel migliore dei modi. La pazienza sarà ripagata