Ragazzi buongiorno io ho fatto un paio di video ma non riesco a inserirli mi dite come posso fare???
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi buongiorno io ho fatto un paio di video ma non riesco a inserirli mi dite come posso fare???
dovresti caricarlo prima su youtube,poi inserisci il link sul post.
cmq la prova che hai fatto cm è andata,notato qualcosa sullo scorrimento dell'immagine?
Si purtroppo era come prevedevo.... Ci sono un bel po' di strisce verticali e tra l'altro le ha notate anche la mia ragazza. Col test il problema viene fuori così come le partite di calcio che diventano un po' fastidiose. Ora mi iscrivo silu YouTube e provo a postarlo. Intanto come sempre grazie per l'aiuto e la disponibilità.
Ecco i video
http://youtu.be/9jctcb3DPIQ
http://youtu.be/1aUJkEW2P9U
che settaggi utilizzi?
Quelli standard con qualche modifica:
Retro 3
Contrasto Max
Luminosità 50
Colore 50
Nitidezza 30
Motionflow notido o maggiore brillantezza
Correzione nero medio
Ottimizzazione contrast avanzato alta
Gamma 0
Controllo dinamico led standard
Autoalimentatore luminosità alto
Bianco brillante basso
Scena auto
selezione scena:generico
modalità immagine:standard
retro:4\5
contrasto:95\99..(dipende dal contenuto,a gusto personale)
luminosità:47\50
colore:45
tinta:0
temp colore:caldo 1
nitidezza:40
riduz.\rumore\mpeg\puntiforme:no
reality creation:auto
gradazione uniforme:basso
motionflow:nitido bluray. fluido\standard sport
modalità film:Auto per i bluray,disattivato per o sport
impostazioni avanzate
correzione nero:basso
ottimizz.contrasto avanz:medio
gamma:-1
controllo dinamico led:standard
autolimitatore luminosità:no
bianco brillante:no
colore brillante:basso
bilanciamento bianco:invariato.(devo ancora trovare il setting ideale)
ottimizz dettaglio\contorni:basso
color pelle naturale:no
Ora li provo grazie. Che dici il vertical banding è molto accentuato? Con quei setting lo posso migliorare? Mi conviene farmi cambiare il tv visto che c'è l'ho da due giorni?
eh un pò si nota,sul mio non è così evidente,cmq prova cambiando i settaggi e guarda se si nota meno.
http://youtu.be/H4rdcCWPK1A
questo è il video del mio sony,mi scuso per il rumore di sottofondo ma la mia compagna era a trafficare in cucina:D
Oggi sono andato a vederlo bene in negozio, sono rimasto colpito positivamente dalla qualità. Vicino c'era un w828 che però mi ha dato l'impressione di avere i colori un pò "spenti" e un samsung (mi pare h6500 ) che era esageratamente sparato e troppo artificiale. Premesso che le tv in negozio fanno poco testo devo dire che il w955 mi è piaciuto tanto, i colori sono eccezionali (c'era un campo da calcio ed era fantastico), le immagini erano molto realistiche.
@Marchinho88 io lo dico da mesi che il w955 è un tv valido,se si ha la fortuna di trovare un pannello decente il tv regala grandi soddisfazioni in ogni ambito di utilizzo,ma questa ahi me è un incognita su ogni tv lcd
@ VML1992NAPOLI provati i setting,cambio qualcosa o è ancora troppo evidente il VB?
anathema niente si affievolisce un poco ma lo noto sempre:cry:
Guarda la cosa scocciante è riportarlo al negozio visto che ho una ypsilon e quando l'ho comprato me lo hanno portato loro.
Però visto che ho speso 1400€ mi scoccia davvero tenerlo così. Aspetto inizio settimana e glie lo riporto visto che nel week end sono incasinati. Voglio vedere se anche quello esposto ha lo stesso problema. Guarda spero solo di non farmi prendere dal panasonic as800 se noto del banding anche sul modello da esposizione. Come detto nel post precedente ero indeciso tra queste due tv e se purtroppo fosse un problema che affligge tutti i modelli mi butterei su quest ultimo.
Marchinho ti posso garantire che apparte il problema di banding che affligge il mio tv per tutto il resto è fantastico. Il triluminus fa la differenza alla grande. Io ho avuto per un paio di giorni un samsung hu7500 e non ho avuto l'effetto uahu che ho avuto con questo. È stato come passare da una Fiat ad un Audi. Ho detto tutto.
tutti i modelli no,il mio video l hai visto e avrai notato come il vb si noti appena.
Scusami non mi ero accorto che avevi pubblicato anche tu il video:(
Si in effetti a te è molto ma molto meno marcato rispetto al mio. Capisci anche che il mio uso è 60% calcio e sarebbe veramente scocciante la cosa. Comunque le tue impostazioni sono molto più cinematografiche delle mie però non me ne volere io preferisco le standard perché mi danno qualcosa in più anche con i colori. Tipo io preferisco una temperatura fredda/normale. Lo so i puristi non me ne vorranno.:D