Ho visto il nuovo volatino unieuro metono 50w805 a 849....sempre più contento del prezzo del 50w828 a 778!
Comunquea ancora nessuna news sulla disponibilità in negozio...
Visualizzazione Stampabile
Ho visto il nuovo volatino unieuro metono 50w805 a 849....sempre più contento del prezzo del 50w828 a 778!
Comunquea ancora nessuna news sulla disponibilità in negozio...
Mi è arrivata la mail che posso ritirarlo. Spero sia arrivata anche a te. Vado domani mattina.
Anche a me é arrivata, dai non.ci hanno messo molto...domani sera lo porto a casa anchio!
Racconto la mia esperienza. Arrivo, pago, vado in magazzino, entro...scatola totalmente distrutta dall'acqua. Mi dicono, "l'abbiamo aperta noi la scatola e il TV è asciutto....". Gli dico che mi hanno truffato e che prima di pagare avrebbero dovuto dirmelo. Ho chiesto il rimborso subito, risposta "non abbiamo gli 800€ da darti, abbiamo appena aperto. Devo andare oggi pomeriggio a prendere i soldi. Se mi chiama e mi dice che non li ha chiamo i carabinieri.
Mi dispiace per la tua esperienza, la mia invece tuuto ok, stasera l ho provata e devo dire che siamo su una ltro pianeta rispetto all mio philips del 2010, non ho capito una cosa, quando accendo la ps4 si posiziona autamaticamente il game mode? O devo settarlo io?
Buongiorno a tutti,
sono in procinto di comprare questo televisore, dopo mesi di ricerche mi sono convinto che è il miglior rapporto Q/P per quello che voglio spendere.
C'è un unica cosa che ancora non ho capito e che non riesco a trovare in rete. Il digitale terrestre, supporta il codec HEVC?
codec HEVC e cosa e' ????
Salve a tutti. Sto cercando un 40/42 pollici (dimensioni dettate dal mobile..). Sto valutando Sony W8 e Lg Serie 6 o 7 (Samsung e Panasonic scartati perchè non hanno wifi disattivabile: intendo usare smart tv solo con ethernet).
Per il Sony credo che il modello migliore sia w828/829; purtroppo mi risulta che il motionflow non sia regolabile sul 42".
Vi chiedo: il motionflow è sempre attivo, o si può anche disattivare (senza avere altre opzioni di regolarizzazioni)?
Cosa comporta questa limitazione in termini di visione? Artefatti? Qualità insoddisfacente sulle scene in movimento e/o nella visione di partite di calcio?
Se qualcuno ha avuto modo di confrontarli con LG, quali sono vantaggi e svantaggi del Sony?
Infine, com'è il comparto Smart tv (navigazione, youtube, app rai/mediaset)?
Grazie in anticipo...:)
non mi pare abbia H.265 ma solo il 264 .... attendo conferme ?
non vorrei dire eresie, ma se H.265 è la codifica del nuovo standard DTV penso di sì, visto che dice che il tuner è compliant allo standard Digitale Terrestre 2...
Credo che possiamo tutti prendercela comoda con il DVB-T2...
http://www.dday.it/redazione/14187/u...2-si-allontana
Le TV sono compatibili con il DVBT2 che funziona comune con la codifica H264 attuale. L'H265 (HEVC) è ancora in fase di definizione e probabilmente non è supportabile con sole modifiche SW, quindi gli attuali TV non riusciranno a decodificarle... se e quando verrà utilizzato.
non ricordo piu ma era il h264 o h265 che doveva (la vedo dura !) entrare in vigore nel 2015 ?
o forse mi confondo con il DVB-T2 ?
TROVATO ...ecco:
http://www.dday.it/redazione/14944/o...-2016-con-hevc
Raga scusate ma NON ci sto capendo piu nulla !!!
Il ns tv ha gia il tuner DVBT2 ma mi sembra H.264, quindi quando verra’ obbligatorio e si passera ‘ al DVB-T2 (si ma chissa quando vero ??? ) magari sara’ possibile che NON sia H.264 ma H.265 ? chi mi spiega meglio ?
E se davvero cosi NON si potra’ aggiornare il T2 da codec h.264 a h.265 via software ? cambia pure hardware ????