si Ziky quella vai sul sicuro, io la presi nel 3X2! adesso è nel 3 con sconto del 30%
Visualizzazione Stampabile
si Ziky quella vai sul sicuro, io la presi nel 3X2! adesso è nel 3 con sconto del 30%
presa ieri con un 3x2 non appena arrivato e trovato il tempo di vederlo posto le mie impressioni
Qualcuno sa come mai Robocop e' segnato come "offerta 30% in meno" su amazon... ma non compare quando lo si cerca nella lista dei titoli in offerta?
Robocop e' effettivamente in pfferta, ho provato a fare il check out... ma mi domando quali altri titoli potrebbero favorire di questo sconto se nessuno puo' trovarli...
Un altro che ho trovato e' Monster and Co, 3D.
Basta che vai su "offerte" e selezioni "Centinaia di titoli in offerta" li li vedi tutti, devi prenderne 3 pero' per avere lo sconto 30%
Ok, fatto, ma sbagliero' qualcosa io, perche' non li trova cercandoli.
Monsters viene fuori solo il dvd e Robocop niente.
Questi due titoli infatti non hanno scritto subito sotto il titolo che fanno parte dell'offerta (come quelli "regolari" che possono essere trovati), eppure ne fanno parte.
Infatti e' scritto sotto, non in evidenza. E, ripeto, ti fanno lo sconto al check out.
Mi chiedo, quanti titoli cosi' occultati ha Amazon?
Dopo "solo" due mesi e mezzo ho trovato il tempo di vederlo con l'attrezzatura in firma, da distanza THX purtroppo con cuffie perchè sull'audio non sono dotato di mezzi.
Concordo con chi ha detto che Meglio di cosi Robocop non lo vederemo.Ed è un gran bel vedere.Il trasferimento è ottimo, cosi come la resa della grana la dove presente e più o meno evidente a seconda delle scelte di fotografia.Nelle scene adeguatamente illuminate il dettaglio è molto elevato considerando l'epoca e i mezzi del film.Il quadro è molto stabile e l'immagine da un sensazione di ottima stabilità complessiva.Ovviamente l'aumento della risoluzione mette ancora più in evidenza i limiti della Stop Motion, sopratutto la versione utilizzata in Robocop.Mentre l'armatura del mitico Rob Bottin è ancora credibile e risplende in HD.Ottimi anche il parlato, i dialoghi sono quelli (vado a memoria ma l'ho visto tante di quelle volte che non credo di sbagliare).
Molto interessanti gli extra.Più di cosi non credo si potesse fare.Straconsigliato!
Visto ieri sera: resa naturalissima e davvero convincente. Per me siamo dalle parti della perfezione. Audio originale potente al punto giusto anche se i dialoghi non fanno gridare al miracolo.
Segnalo comunque che sul Sony 790 non ne ha voluto sapere di partire. Per fortuna, l'altro lettore in firma l'ha letto senza far storie (il firmware non è mai stato aggiornato e il lettore ha più di 3 anni). Comunque è assurda 'sta storia delle protezioni...
Il mio sony 790 lo legge senza problemi....boh....
Hai il firmware aggiornato?
Chissà se sarà la stessa versione contenuta nel cofanetto assieme al reboot del 2014... Non vorrei che ci fosse dentro la versione meno recente :(
anche io su Sony S790 visionato senza problemi come tutti i film che ho sia vecchi che nuovi
Ragazzi poi nessuno è riuscito a sapere se questo nuovo mastering è compreso nel pacchetto dove ci sono i tre classici più il nuovo robocop in uscita a giugno?
Siamo certi che questa rimasterizzata sia la director's cut? Ho entrambi i bd e la durata è identica, 103'16"...mentre nel doppio dvd la cinematografica durava circa 30 secondi in meno. Poi appunto il commento (che sul dvd aveva i sottotitoli italiani) sul dvd era sul disco della cinematografica, qua è identico ma messo sul disco della presunta director's? Boh...
Certo è che questo disco, sia che sia cinematografica o director's cut, è splendido...ho visto qualche scena qua e là, mi sembra un ottimo lavoro come hanno detto in molti.