Sul mercatino c'è il mio in venditaCitazione:
Originariamente scritto da LMP
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39768
Visualizzazione Stampabile
Sul mercatino c'è il mio in venditaCitazione:
Originariamente scritto da LMP
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=39768
Mi sono appena comprato il PLV-Z3 (nuovo per 1165 euro),
ora sono indeciso tra Philips DVP-9000
e Denon 1920
chi mi consiglia?
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e pure in materia non sono proprio al top ...:D
Ho appena acquistato il proiettore in questione e l'ho abbinato ad un lettore Samsung HD-850 ... ho fatto una cavolata vero?.
P.S.: Complimenti per il forum!!!
C'e' qualcosa di difettoso nella tua installazione: molto probabilmente
è il player dvd ma non escluderei nemmeno un difetto del vpr... fai un prova
collegandolo in component e vedi se cambia qualcosa.
salve a tutti,
in questi gg ho smanettato un pò con lo Z3 e collegandolo in component 1 (*) ho notato un offuscamento di tutta l'immagine, come se mancasse luminosità, ho provato ad aumentare la luminosità del menù, la gamma, il contrasto, ma niente da fare, l'immagine rimaneva sempre velata di una nebbia fastidiosa. Ho poi avuto un "lampo di genio" e ho provato a collegarlo con la seconda entrata componet e..... meraviglia, sparito il velo.:confused:
qualcuno di voi sa interpretare questo strano scherzo della macchina?
mi devo preoccupare? posso fare qualcosa?
PS: al di la di questo inconveniente sono estremamente soddisfatto dello zetino e attendo ulteriori miglioramenti con un nuovo lettore dvd.
(*) come cavi sto usando dei semplici cavi audio, per il momento, di fortuna; gli stessi cavi però in component 2 non mi danno problemi.
Ho cambiato oggi il lettore prendendo un denon 1920... bhe spariti tutti i problemi tranne 1... il rumore di fondo che continua a essere asfissiante ... ho provato a guardare Pearl Harbor è quasi invedibile dal rumore di fondo che ci sono pure gli aloni a creare doppio bordo a volte (è il film che fa anguscia o sono io che non so impostare il proiettore? l'ho lasciato con le impostazioni di fabbrica tranne i colori) ... il signore degli anelli si vede bene tranne alcune scene dove sembra ci sia l'invasione di mosceriri... vabbè non so che fare ... voi come le tenete le impostazioni video del proiettore?
Come ti ho già detto in MP ho il sospetto che il tuo valore di nitidezza (sharpen) sul proiettore sia esagertato
Grazie della risposta... il valore di nitedezza lo tengo su -2 dal proiettore e 0 dal lettore (se lo modifico dal lettore diventa troppo sbilanciato)
Scusate una cosa dal lettore posso selezionare la modalità hdmi rgb o YCbCr ... quale conviene impostare? la differenza?
Mi sembra di notare che impostando in YCbCr sia più luminoso ma con meno neri mentre viceversa in rgb... lasciado l'hdmi su normal e non su advanced... giusto? normale? ma cosa cambia?:eek: Qualitativamente cosa cambia?
Io ho il tuo stesso abbinamento se vuoi ti posto le mie impostazioni sia in component che in Hdmi. L'unica differenza e la distanza io proietto un'immagine di 1,50 di base.Citazione:
Originariamente scritto da JoK3R
MITTICO!!! Dai Dai :D Grande... come ti trovi con l'isieme denon z3?Citazione:
Originariamente scritto da Fedayn69
Mi trovo bene, ovviamente in rapporto qualità prezzo e ovvio che un Denon 3910 sarebbe meglio :pCitazione:
Invece volevo chiedere a tutti gli altri nessuno si è accorto che se si lascia nelle opzioni del proiettore Hdmi:L1 e in modalita grafica, invece L2 e modalita video qiundi capace di BTB e WTW ovviamente inquesto caso bisogna abassare la luminosita fino a -18.
Ieri sera ho provato a settare l'uscita del lettore dalla 720p a 576p ebbene il rumore di fondo è quasi sparito... qualcuno mi spiega cosa è successo? cioè vuol dire che lo scaler del denon 1920 è peggiore dello scaler dello z3? Perchè lo Z3 ha uno scaler vero?Citazione: