in quale voce trovi questa funzione?
Visualizzazione Stampabile
Pensavo si potesse giocare a cod senza mettere modalita' gioco ..mi sbagliavo..ping troppo alto :(
Salve ragazzi, sono un possessore di un 42w65.
Avrei un dubbio che mi attanaglia, c'è una caratteristica del mio tv che non capisco se sia normale oppure no, se è da ritenersi un difetto oppure se anche il vostro ha lo stesso "problema" ed è da ritenersi normale.
Mi riferisco al rumore che produce il mio tv quando passa da un'immagine scura ad una chiara (e viceversa), oppure ad ogni cambio di scena dove si interpone una schermata nera in mezzo (ad esempio tra una pubblicità e un'altra).
Il rumore è una sorta di "CLACK", come un relè che scatta, e si verifica con le impostazioni a default e sensore di luminosità disattivato (quindi con luminosità alta, se attivo il sensore e la luminosità si abbassa adattandosi all'ambiente allora non si verifica più acun "CLACK").
Ipotizzo (ma potrei sbagliarmi) che sia il sistema che spegne e riaccende alcuni led (infatti si verifica ad ogni cambio di scena in cui si passa da scene luminose a scene meno luminose).
La mia domanda è: devo ritenere normale questo suono? Per non sentirlo devo aumentare di molto il volume, altrimenti lo sento e lo ritengo molto fastidioso. Tengo la luminosità automatica col sensore ambientale altrimenti non resisto, con volumi "moderati" lo sento di continuo e mi concentro su quel suono.
E' normale che il suono di questi (immagino) relè sia così alto? O devo ritenere difettoso il mio tv. Il fatto che in 14 pagine nessuno abbia parlato di questa caratteristica mi fa supporre per la seconda ipotesi :(
Una domanda: come si vedono le partite di calcio in HD?
Avevo sbagliato a scrivere l'opzione é:
Velocità visualizzazione preferita.
Sul mio TV nessun clack e il sensore é disattivato.
Le partite su skyhd sono una goduria.
Si input lag intendevo scusa
In attesa di avere delucidazioni sul mio problema del "clack" (che a questo punto son sempre più convinto essere solo un difetto del mio tv :(), vi riporto il changelog del nuovo firmware PKG3.710EUB, che è stato da poco rilasciato anche sul sito:
The software improves the TV performance and solves the following power problems:
The TV turns on by itself at midnight.
The TV doesn't turn on in the morning.
No sound after turning the TV on.
Io questi problemi di alimentazione non li ho mai riscontrati.
Ragazzi per favore chiedo a tutti i possessori di questo tv di postare le impostazioni che usano per digitale terrestre, Sky e materiale in full hd, al fine di poter trovare il miglior settaggio per goderci il tv.
Forza non è solo per me è anche per tutti voi!!!!
Ciao ieri ho preso il 32' dopo varie prove posso affermare senza alcun dubbio,
che si vede che è uno spettacolo già cosi come esce dalla scatola,
figuriamoci andando a settare i vari parametri.
Ho solo un paio di perplessità, ho collegato un hd da 320giga, letto senza problemi visto foto, ascoltato musica e fin qui tutto ok,
poi ho provato ad avviare un avi ed un mkv e qui il tv si è impallato tanto che per sbloccarlo ho dovuto togliere l'alimentazione,
qualcuno si è ritrovato nella mia situazione ho a voi ha letto tutto senza problemi?
grazie.
Ho un altra domanda è possibile controllare un lettore bd lg con il bravia sync?
oppure vuole solo dispositivi sony?
premetto che il lettore lg ha la funzione simply link.
ciao a tutti. sarei interessato al Sony W6 nel taglio da 50" pollici (modello W656) che comunque fa parte della stessa famiglia del 32/42 di questa discussione. Il mio uso della tv è suddiviso in queste percentuali: 50% digitale terrestre 30% fil blu ray 20% gaming. la tv sarà posizionata in ambiente poco illuminato soprattutto la sera e come logica vuole il plasma dovrebbe rimanere la scelta migliore ma volevo provare un led e questo sembrava proprio al cosa mio (non ho nessunissimo interesse per il 3d). chiedo ai possessori innanzitutto un parere sull'uniformità del pannello e la resa in ambiente oscurato, con completamente buoi ma poco ci manca. grazie a tutti per l'aiuto.
L'input lag
E' troppo alto per utilizzarlo con tutti i filtri attivi vero?
Io lo ho da pochi giorni ma senza mod game pare ingiocabile :(