ORDINATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
FINALMENTE!,SPERIAMO VADA TUTTO BENE!!!,
un'info,,,
a 2,80 m di distanza,,,lo shermo quanto grande sara'???
grazie!,,,
ciao a tutti!
...
Visualizzazione Stampabile
ORDINATOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
FINALMENTE!,SPERIAMO VADA TUTTO BENE!!!,
un'info,,,
a 2,80 m di distanza,,,lo shermo quanto grande sara'???
grazie!,,,
ciao a tutti!
...
A 2,80 m hai un range che va da un minimo 56 pollici ad un massimo di 68 pollici.
Cmq usa questo link
http://www.projectorcentral.com/Tosh...ulator-pro.htm
è davvero un portento!
anch'io sono in attesa che mi arrivi............
:D
ARRIVATOOOOOOOOOOO...
splendido!,come estetica,funzionalita',qualita' dell'immagine perfetta(veramente nitida e senza artefatti di ogni tipo,,,ne ho visto molti di proiettorei in giro ma questo e' veramente una perla!)
unica cosetta,,,vedo un po' l'effetto arcobaleno nelle scene scure,,,ma non'e' fastidioso.
un bell'acquisto veramente per 999€!!!
ciao!
visto??
anch'io vedo un po di arcobaleno su scene a sfondo scuro
ma il mio è un arcobaleno strano,se muovo gli occhi velocemente,anzichè vedere i flash vedo delle linee r,g,b
vedrai che avrai delle belle soddisfazioni......:D
io l'ho appena ordinato
non vedo l'ora :D
qualcuno di voi lo usa con il pioneer 575 ( o (470) oppure con un marantz 4500 per caso ?
Sono da poco tempo un felice possessore di un Mt200 ,riguardo a questo volevo porvi una domanda, leggendo le caratteristiche tecniche si nota che la lampada usata in eco mode viene data a 3000 ore , sul manuale utente questo non è segnalato parla solo di 2000 ore. La segnalazione di usura della lampada verra fuori comunque allo scadere delle 2000 ore anche se usata in eco mode? Ringrazio per le eventuali risposte e un saluto a tutti .
Corrado
ciao ragazzi.....è tempo ke qst 3ad tace....io ci starei facendo il pensiero.....sto in fase di passaggio dal mio epson tw10h e quindi cambierei drasticamente tecnologia.....ora il toshi si trova a 965 euro.....dite ke vado sul sicuro?
ragazzi...1 cosa importante....a tiro come è messo il toshi?
io proietto da 1 distanza di 3 mt su di 1 telo a cornice 169x95....grazie
come qualità vai tranquilloCitazione:
roundabout ha scritto:
ciao ragazzi.....è tempo ke qst 3ad tace....io ci starei facendo il pensiero.....sto in fase di passaggio dal mio epson tw10h e quindi cambierei drasticamente tecnologia.....ora il toshi si trova a 965 euro.....dite ke vado sul sicuro?
io sono un felice possessore di un mt 200 che vede abbastanza l'arcobaleno, ma che se ne sbatte e quindi non mi da alcun tipo di fastidio ne tantomeno malore
sono l'unico dei miei amici a vederlo
Citazione:
cuccitell ha scritto:
come qualità vai tranquillo
io sono un felice possessore di un mt 200 che vede abbastanza l'arcobaleno, ma che se ne sbatte e quindi non mi da alcun tipo di fastidio ne tantomeno malore
sono l'unico dei miei amici a vederlo
....sul "tiro" ke mi dici....in ke dimensioni e distanze proietti te? io ho la mensola a 3 mt dal telo fisso 169x95....andrei bene?
se vai sul sito o se leggi questo thread puoi calcolare la grandezza di immagine
puoi anche vedere www.projectorcentral.com
comunque penso che non dovresti avere problemi
[QUOTE]nidepo70 ha scritto:
[I]A 2,80 m hai un range che va da un minimo 56 pollici ad un massimo di 68 pollici.
....ragazzi l'affermazione di sopra potrebbe spingermi a non acquistare piu' questo proiettore proprio quando mi stavo convincendo a farlo......
il motivo è ke io ho la mensola a 2.90 dal telo ke è 169x95.......
devo rinunciare al toshi???
:(
Ciao ragazzi è un po che vi seguo con interesse. Leggendo le vostre discussioni mi sono deciso ad entrare nel mondo del grande schermo.
Ho acquistato l'MT200, credo che per iniziare sia un prodotto valido e che non comporta un grande esborso economico. L'ho acquistato da Pixmania (si può dire?) e visto che posso scaricare l'iva mi costa 690€ non male no? Ora sono in trepidante attesa, dicono consegna in 48/72 ore , sarà così? Quando lo avrò a disposizione vi comunicherò le mie impressioni e sicuramente vi chiederò qualche consiglio. Nel frattempo vi saluto e , se qualcuno mi vuole confortare sull'acquisto fatto lo ringrazio fin d'ora.
Dopo una gestazione durata 1 mese circa :asd: ......ho finalmente deciso
TOSHIBA MT200 :D
841 € spedizione compresa.......non male direi
A proposito........distanza di proiezione nonchè di visione 3.40m, installazione a soffitto
Ora sono indeciso sulle dimensioni dello schermo: sarei propenso per uno da 1.60m di base (che però non riesco a reperire online) oppure uno da 1.80m che però comporterebbe un maggiore uso dello zoom :what:
Comunque, considerata la distanza di visione e lo zoom che andrei ad utilizzare.......voi toshibiani quale schermo mi consigliereste ?
Magari se qualcuno potesse passarmi in pvt un link dove acquistare uno schermo da 1.60 di base......
Grassssssssie
Io ti consiglio gli schermi Maxivideo.
http://www.maxivideo.it/
Io ho preso lo schermo a cornice fissa.