ok stasera provo..sarebbe troppo se ti chiedessi di farne uno anche tu?io non sono sicuro di riuscire a caricarlo.:confused:
scusa..
Visualizzazione Stampabile
io uso fluido senza auto e zero artefatti. Con auto mi sembra l'effeto soap si riduca.
Quello che non capisco e' che se e' vero quanto scritto nella rece di HDTV, cioe':
“Standard“, “Smooth“, “True Cinema“, “Clear“, “Clear Plus” and “Impulse“. The first two introduced soap opera effect into 24p movies, so we rejected them immediately. For the sake of completeness, motion resolution (as determined through the horizontally scrolling test chart in the FPD Benchmark disc) were 850 and 900 for “Standard” and “Smooth” respectively. “True Cinema” did not increase motion resolution at all beyond the stock LCD level of 300.
tra le modalita' che non riducono la luminosita' solo nitido parrebbe risolvere le 1080 righe, ma a me sembra meglio "fluido"...non e' che e' stato mal tradotto il menu', (considerando anche che "clear plus" invece di miglior nitidezza diventa "miglior brillantezza") invertendo smooth e clear?
ciao a tutti,
mi e' appena arrivato il 46w905. Mi vergogno quasi a chiederlo, ma dove si trova il pulsante di accensione?
La guida indica il lato destro in basso ma sinceramente non trovo nessun pulsante.
Assurdo...
grazie in anticipo,
paolo
Non ti si accende subito dal telecomando?
Comunque mi pare di ricordare che sul lato vicino alle porte usb e hdmi c'è il tasto dell'accensione, sono in ufficio e non posso controllare dal vivo... ;)
ciao,
trovato, era esattamente dal lato opposto, lato sx nel gruppo dei pulsanti.
La quick start guide e' sbagliata, indica il lato destro.
Accesa..
Grazie Khendal per la risposta :-)
ciao
paolo
Ciao ragazzi!!
Dopo lunghe ed attente prove-confronti etc.. etc.. a casa di amici e negozi specializzati.....sono giunto ad una conclusione.... :eek: Mi prendo un 46 W9! :D Mi sa che la SONY dopo un periodo un po buio,ha ripreso a ...''ruggire''!! :p
behh.. devo dire che con l'acquisto di questo televisore non faccio proprio un salto di qualità rispetto alla situazione attuale.....ma bensì un triplo salto mortale....:D ..ovvero passo da un cinescopio SONY Top di gamma del '98(Il mitico KV-32FD1E) che mi ha regalato 15 anni di goduria,ad un LCD-LED.
Speriamo di non sentirne la macanza...:cry::cry: .
Già ordinato,tra qualche giorno dovrebbe essere a destinazione.
Quando arriva,ne parleremo!! :)
sono veramente indeciso se prendere il 55'' W905 da negozio fisico oppure online a circa 500/600€ di meno (che non è poco). Nel caso sapete consigliarmi un sito affidabile per fare acquisti ????
Ma poi come mai nessuno ha aperto una discussione ufficiale???
Ce ne sono tanti online...io ti consiglierei di acquistare li...risparmi e fai in contrassegno. COntrolla se hanno la promozione dell'Xperia Z!
La discussione ufficiale non la stanno facendo perché serve la persona giusta capace di farla e dedicargli tempo.
Mi fa piacere che ci sia in giro qualcuno ancora...che apprezza l'ottima qualità dei CRT aggiungo...di fascia alta!! :D
Penso che adesso(forse) sia un periodo maturo per fare il grande passo.
Ovviamente il VERDETTO FINALE lo potrò dare solo dopo averlo visto in funzione!! ;)
a tal proposito avrei una proposta da fare. Visto che non c'è ancora una discussione ufficiale si potrebbe mettere per il momento in OP la lista dei possessori e magari specificare dove la si è acquistata e se il pannello è esente da difetti, che ne dite??? Almeno un povero cristo come me si toglie un po' di dubbi obsoleti