io uso uno della lindy e non mi ha quasi mai dato problemiCitazione:
Originariamente scritto da Videodream
Visualizzazione Stampabile
io uso uno della lindy e non mi ha quasi mai dato problemiCitazione:
Originariamente scritto da Videodream
Ciao a tutti! Scusate una domanda ma nel caso in cui si bruci la lampada del proiettore in questione si può a fare a meno di prendere la lampada originale infocus da 200 e passa euro:eek: ? Cioè in qualche modo si può adattare una lampada che costi meno? questo anche a discapito delle prestazioni... piuttosto di buttare via il proiettore conviene
E' un plasma 1920x1080?Citazione:
Originariamente scritto da grillaus
Ma allora abbiamo un piccolo fenomeno...e allora hai ragione
Mi mancano solo sorgenti in hd adesso...Citazione:
Originariamente scritto da grillaus
Personalmente l'unico difetto che ho riscontrato in questo proiettore è il fatto che con il telecomando non sia possibile spegnerlo completamente, ma la ventola continua a girare al minimo, e per spegnerlo bisogna per forza agire sull'interruttore meccanico posto sul proiettore, cosa non del tutto comoda quando l'apparecchio è attaccato al soffitto.
Io ho risolto il problema con una presa comandata da un interruttore a chiave...Citazione:
Originariamente scritto da DMJ
Non avendo previsto alcun interruttore sulla presa in alto per il proiettore, mi aiuto facilmente con un bastone. :D
Nel mio caso poichè l'istallazione a soffitto è avvenuta dopo la ristrutturazione della casa e non avevo previsto una presa idonea necessitavo di una prolunga per arrivare alla presa di rete nel muro. Così, per non arrampicarmi, ho messo un interruttore supplementare nella prolunga...
Ha dei bei colori... peccato per i pixel piuttosto visibiili non so come fai a dire che un plasma full hd si avvicina ad esso... secondo me è un esagerazione:rolleyes:
Nella mia istallazione (180 cm di base e visione da 3,5 metri) si notano poco, specie con dvd di ottima fattura. Sono rimasto stupito addirittura dell'immagine da dvb-T. Il decoder esce in scart RGB e ho un convertitore scart RGB->yuv component.
Arrivato a 852 ore comincia a mostrare il difetto famoso: sul lato destro dell'immagine si intravede una striscia verticale di colore diverso da quello dell'immagine proiettata; non è ancora così evidente da disturbare in modo da non farti godere il film ma speravo durasse ancora un po' :cry:
Che sfortuna...nel 2010 toccherà cambiare VPR :D
Devo dirti che a me era successo in occasione di un aggiornamento software (nel mio caso era verde): grazie all'interessamento di chi me l'aveva venduto sono riuscito a farlo mettere a posto pagando solo la spedizione. Sinceramente non ho capito cosa fosse; forse c'è qualcosa che va fuori posizione.Citazione:
Originariamente scritto da gnakkiti
Il calore generato durante il funzionamento fonde un pezzo di plastica.
Se trovo il pezzo ho chi me lo sistema senza mandarlo alla infocus!
Magari qualcuno che ha il vpr inutilizzabile per altri motivi e non lo vuole riparare causa gli alti costi (oggi un nuovo vpr full-hd costa poco più della lampada del nostro :eek: )
anche io possiedo con soddisfazione il 4805 ma volendo cambiare non saprei cosa acquistare.
Io molto probabilmente prenderò il Mitsubishi HC-3800 e con molto dolore toglierò l'ottimo Infocus, ma ormai l'HD chiama.
Ho avuto un 4805 per tre anni circa, quando ancora non eravamo sommersi da bluray e quant'altro. Le soddisfazioni che mi ha regalato l'Infocus sono state tantissime, era tarato alla perfezione. Colori vivaci, ottima definizione. Non posso dire di non essere stato contento. Ero soddisfattisimo. Ma quando sono passato al Domino 30H mi sono accorto dei limiti, fisiologici, del 4805. A malincuore l'ho dovuto dar via, ma comunque gli devo sempre dire GRAZIE per come si è comportato in quei tre anni di permanenza a casa mia. :D :D :ave: