Visualizzazione Stampabile
-
Ieri pomeriggio mi è arrivato il tv. Fatto collegamento al volo e devo dire che si vede abbastanza bene anche se per alcuni canali (quelli dei cartoni per intenderci....) l'immagine sembra non ben nitida. Infatti anche mia figlia mi ha detto che il logo di cartoonito non era lineare! Ma questo è un problema della visione di alcuni canali sd? A proposito, avete dei settings da suggerire per migliorare la visione?
-
Anche io ho notato una bella differenza tra i canali sd e hd. Sto facendo alcune prove ma, tra le modalità predefinite, la migliore mi sembra la modalità gioco. Come vi sembra la ps3 con i giochi a 720p? Io noto un po' di aliasing.
-
Nessuno allora che si è cimentato nei settings per questo plasma?
-
Per i settaggi video vai qui - link - c'è una discussione creata apposta :)
a voi possessori un paio di domande, mi confermate che ha la base rotante e che almeno una delle prese hdmi supporta l'arc?
Edit. errore mio la discussione era del pm e non del ph
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mighty Max
mi confermate che ha la base rotante e che almeno una delle prese hdmi supporta l'arc?
[CUT]
Ha la base rotante e HDMI 1 supporta l'ARC (le altre no).
Luca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
volpe71
Ha la base rotante e HDMI 1 supporta l'ARC (le altre no).
Luca.
ti ringrazio :)
-
ciao a tutti ho preso anche io questo plasma convinto anche dalle recensioni positive che ho letto nei commenti di chi mi ha preceduto. Siccome sono ancora in attesa di riceverlo mi sono messo alla ricerca di setting valide per poter fruire al massimo della tv e ho trovato qualcosa in giro su altri siti e spero di far cosa gradita riportandoli a voi che già in possesso potete testarli e farmi sapere se sono validi.
- Energy Saving: Off
- Picture Mode : Expert 1 or 2
- Panel Light : 92
- Contrast : 93
- Brightness : 60
- H Sharpness : 10
- V Sharpness : 10
- Color : 50
- Tint : 0
Expert control menu :
- Dynamic contrast : Off
- Super Resolution : Off
- Color Gamut : Standard
- Edge enhancer : Off
- Color Filter : Off
- Expert Pattern : Off
- Gamma : 2.4
White balance sub-menu :
- Color Temperature : Warm 2
- Method : 2 Points
- Pattern : Outer
- High : Red -25 / Green 0 / Blue -20
- Low : Red 0 / Green 0 / Blue 0
Color Management, system sub-menu :
- R : -6, 0, 0
- G : 0, 0, 0
- B : 0, 0, 0
- C : 0, 0, 0
- M : 0, 0, 0
- Y : -11, 0, 0
Picture option Menu :
- Noise Reduction : Off
- MPEG Noise Reduction : Off
- Black Level : Low
- Real Cinema : On
- Motion Eye Care: Off
- TruMotion : Off
-
Ciao, ho un panasonic 42g15 e vorrei destinarlo alla taverna passando ad un 50". Stavo cercando di convincermi a prendere il 50st60, ma il prezzo intorno ai 1000 mi frenava un pò, quando mi sono imbattuto sulla discussione di questo lg e mi sembra non sia male.
Io non sono un grande esperto di tv, nè vado alla ricerca di setting particolari;uso quasi esclusivamente sky hd (calcio e cinema) oltre a cartoni per il bimbo.
Pensate che possa rimanere soddisfatto acquistando questo lg? Sto cercando un negozio fisico nella zona di milano dove poterlo visionare ma per ora non sono riuscito a trovarlo...
-
qualcuno mi saprebbe dire che versione di telecomando standard lg è compatibile con il 50PH670S...io ho un LCD LG 26" di 4/5 anni fa ed il telecomando non risulta compatibile con il plasma...
-
Come ti stai trovando con questo tv? In particolare da fonte sky hd (calcio e cinema), quali difetti hai notato?
Grazie
-
in linea di massima mi trovo bene..non uso sky HD...i canaliHD del digitale si vedono bene, quelli sd un po' meno..
-
Salve a tutti. A pagina 3 di questa discussione c'è un utente che dichiara che questo TV è praticamente inusabile con l'xbox e i giochi che vanno a 30 frames/sec.
Ho cercato in giro e c'è altra gente che parla di questo problema, ma oggettivamente noncosì tanta come se l'entità della cosa fosse come quella descritta a pagina 3.
Ai vari possessori qui presenti vorrei quindi fare quattro domande
Qualcuno ha l'XBox 360 e ha problemi con questo TV?
Se si, di quale entità?
Se si, con che versione dell'XBox (o in che anno l'ha acquistata o almeno se è quella bianca o o quella nera)
Con che collegamento arrivate dall'XBox al TV?
Grazie a tutti
-
nessuno aggiorna sulla qualità di questo plasma?
-
Scusate,stavo pensando di comprare questo 50,ma dicono che i Panasonic sono migliori allora pensavo al p50x60E che costa di meno ma è hd (wifi e 3d non mi servono), quale dei 2 è meglio per vedere prevalentemente programmi da digitale terrestre? (visuale circa 3-4 metri)
-
Ciao a tutti.
Anche io ho ricevuto oggi questo tv. c'è una guida da qualche parte per usare il magic remote nella parte vocale?
Se gli dico "cambia canale" o "canale 43" lui riconosce eccome le parole, solo che mi fa la ricerca, non mi cambia il canale.
Quale è la parola magica?
Altra cosa: ho uno spettrofotometro (colormunki) che uso per il pc. Quale è la procedura per calibrarlo tramite isf usando una sonda esterna? Ci sono guide specifiche?
Grazie