A casa di Gianni per le partite10,15 / 10,30 Caserta arriviamo . Notte notte a tutti
Visualizzazione Stampabile
A casa di Gianni per le partite10,15 / 10,30 Caserta arriviamo . Notte notte a tutti
Buongiorno a tutti !
A tra poco !
Se "Saletta passa"
e venne il giorno....
Aiuto!
Sono pieno di bolle !
Il solo pensiero che saro' circondato da Nikonisti!
e vabbe! Abbozza rx abbozza.
Abbiamo varcato il confine con la terronia.
Stiamo arrivando.
Nikonisti.. preparatevi ad effetti speciali..
Vi do' un piccolo anticipo di cosa sta accadendo a questo raduno.
http://imageshack.us/a/img138/8807/aimg0178.jpg
Giuro..... È vero!!! :D
Torno adesso a casa dopo 3 ore trascorse al commissariato, sezione "Buoncostume".....
Sono sconvolto! (E ce ne vuole.....)
Mai più, mai più
Mi hanno sequestrato (al commissariato) le foto dei due strippers (Peppino & Pasquale) per sospetta pedofilia...
Arrivato ora a casa, 1000 km in moto per riabbracciarvi non sono nulla.;)
Bellissima giornata!
Grande fab!!!
Come sempre, il rispetto per l'amicizia con il nostro gruppo da parte tua e' da prendere come esempio.
Giornata godibilissima come sempre
Grazie a tutti
Ma con tutto quell'ambaradam di fotocamere neppure una foto?
aspettiamo il Presidente della Canon, io ho una semplice Nikon e di sicuro sfigurerei :D
Mi unisco ai ringraziamenti a Fabrizio per aver onorato il Raduno "sciroppandosi" 1000 km.
Noi, nel frattempo, siamo "atterrati" a Roma....
Contentissimo di aver riabbracciato tutti (o quasi.......Peppì.......da quando tu e Pasquale fate certe cose, mi "sento messo da parte" :eek: , ma felice per voi.....:ciapet: ), attendo con ansia le foto ed i video che, come di consueto, parleranno più di qualunque post.
Io inizio a lavorare sul "materiale" :oink: anche in mio possesso e, a questo punto, lancio un appello:
Nicola, posso fare il tuo nome alla Buoncostume, mò che mi preleva qua a Roma, per avere un "trattamento di favore" ?
Arrivederci a tutti, ma non tra un anno......vi darò il tormento per riabbracciarci prima.
Pierfra