Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Coyote74
Visto che usi samba... ti sei ricordato di inserire user e password nella stringa dei due indirizzi che inserisci su yadis?
Devi scriverli così:
smb://user : password@192.168.1.68/h/film
smb://user : password@192.168.1.68/d/utorrent
dove user è in nome utente e password è la password dell'utente. Attento che tra user e pasword ci sono solo i : se..........[CUT]
Ciao, si l'ho configurato in modo che la pass e lo user non servono. Ho risolto!!!! Sotto samba il Dune non può attivare due connessioni in contemporanea su due unità diverse, cioè leggere Yadis su h e aprire un film su d. Ecco perchè se aprivo il film direttamente su d funzionava. Ho spostato i file di yadis su un hard disk usb collegato al dune e adesso funziona. Apre Yadis tramite usb e usa samba per aprire il film su d!! Grazie a tutti!
-
Ciao, qualcuno sa se su questo modello è possibile istallare qualche applicazione che permette di collegarsi a you tube e se esiste dove reperirla?
-
Non credo ne esistano, il dune mi pare non legga siti e app in flash, quindi..
-
Citazione:
soldier71
Ciao, qualcuno sa se su questo modello è possibile istallare qualche applicazione che permette di collegarsi a you tube e se esiste dove reperirla?
Citazione:
lucaweb
Non credo ne esistano, il dune mi pare non legga siti e app in flash, quindi..
Pare che youtube funzioni appoggiandosi ad un server SERVIIO. Però bisogna essere dotati di nas oppure tenere acceso un pc che faccia da server.
-
ciao ragazzi, sono molto indeciso tra questo e il BASE 3D.
Mi sembrano davvero uguali ( eccezione per l'alloggiamento del HD ).
Vi chiederei, gentilmente, conferma della totale assenza di problemi nella visione di materiale con alto bitrate ( MKV Untouched, BD formato cartelle). Al momento mi interessa solo la visione da HD esterno via USB.
Grazie moltissime...
-
Io non ho problemi, legge tutti i tipi di file. Invece a volte si rifiuta di leggere qualche titolo, soprattutto avviandolo tramite yadis. Nel peggiore dei casii si pianta e devo spegnere e riaccendere l'unità. Forse Zappiti non dà questi problemi... proverò. A voi capita mai?
-
scusate ancora una volta, ma leggo nelle specifiche tecniche sul sito dune che Audio DTS Master non c'è....èpossibile?
Posso chiedere quali flussi audio passano da uscita ottica( posso usare solo quella dal momento che l'ampli non ha un HDMI 1.3)
grazie mille
-
Citazione:
camerinik
scusate ancora una volta, ma leggo nelle specifiche tecniche sul sito dune che Audio DTS Master non c'è....èpossibile?
Posso chiedere quali flussi audio passano da uscita ottica( posso usare solo quella dal momento che l'ampli non ha un HDMI 1.3)
grazie mille
Lo streaming da uscita ottica pare che copra tutti i flussi audio non HD, mentre da HDMI si hanno anche quelli.
-
Citazione:
Ligrestowsky
Io non ho problemi, legge tutti i tipi di file. Invece a volte si rifiuta di leggere qualche titolo, soprattutto avviandolo tramite yadis. Nel peggiore dei casii si pianta e devo spegnere e riaccendere l'unità. Forse Zappiti non dà questi problemi... proverò. A voi capita mai?
Con yaDIS mai successo... mi è capitato invece solo una volta con Plex, ma è bastato riselezionare il filmato ed è partito.
-
Ieri ho provato Zappiti, non è male ma esteticamente mi piace di più mymovies...
Non sono riuscito a far partire i film con zappiti, eppure ho settato il percorso del nas in nfs corretto.. devo capire!!!
-
salve a tutti. Una curiosità qualcuno ha provato ad attaccare al player in oggetto quei famosi dock ( tipo fantec, Xystec, Shrkoon ecc.) che contengono 2 o piu' hard disk e vedere se le iso blu ray vanno oppure no?
Grazie
-
Io no, e non conosco questi famosi dock. Ma sono usb o lan? In caso di lan non ci sono problemi sempre che inserisci i percorsi giusti. Se sono usb invece bisogna vedere come vengono gestiti (se si vede un unico volume o più volume). Ricorda che il dune non è windows!!
-
Ciao,i fantec se non sbaglio sono usb 2.0 o 3.0 e esata.
-
A tutti i possessori di Dune... esiste un jukebox che faccia film, serie tv e musica? (come Zappiti per i Zappiti player)
Ciao e grazie
-
Zappiti non è solo per i Zappiti player... lo puoi benissimo usare sul Dune... se hai pazienza puoi aspettare la versione 3.0 di Yadis che supporterà anche la musica ;)