Visualizzazione Stampabile
-
Dopo aver letto delle positive esperienze di altri utenti del forum mi sono deciso e ho appena ordinato un Panasonic 42STW50 su alt******.it; ora non mi resta che restare in trepidante attesa... non vedo l'ora di gustarmi il "piccolo" plasma!
Chiedo scusa per l'OT, ma vorrei se possibile avere un riscontro da chi ha già comprato sul detto sito (o sul suo omologo .de): io ho ordinato e poi pagato con carta di credito e alla fine della procedura online mi è apparsa una schermata anomala in cui mi diceva che il link alla pagina successiva era "scaduto"; l'oggetto figurava ancora nel carrello, tuttavia mi è arrivata la mail con la conferma ed i dettagli dell'ordine... posso pensare che tutto sia ok?
-
Salve ragazzi, mi confermate che il 50ut50 ha solo 2 porte hdmi giusto? Grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alexdz
... posso pensare che tutto sia ok? [CUT]
Chiedilo direttamente a loro tramite mail: a me quando gli ho chiesto dell'ut50 hanno risposto abbastanza velocemente.
-
-
Dopo aver cercato in lungo e in largo il 50UT50 ho deciso di andare a prendermelo all'estero visto che costa molto meno. Se qualcuno è interessato mi contatti pure così mi ripago il viaggio e voi lo potete avere per molto meno, non so se è un'idea fattibile perchè bisogna poi accordarsi per il pagamento...devo informarmi se è tutto legale perchè non voglio rischiare NIENTE
-
Citazione:
alexdz
Dopo aver letto delle positive esperienze di altri utenti del forum mi sono deciso e ho appena ordinato un Panasonic 42STW50 su alt******.it; ora non mi resta che restare in trepidante attesa... non vedo l'ora di gustarmi il "piccolo" plasma!
Chiedo scusa per l'OT, ma vorrei se possibile avere un riscontro da chi ha già comprato sul de..........[CUT]
Se hai ricevuo la conferma dell' ordine in qualche modo la transazione deve essere comunque andata a buon fine. Fai un controllo per sicurezza sui movimenti della tua carta così verifichi se è partito il pagamento. Starei comunque tranquillo.
Io ho ordinato sul .de con pagamento alla consegna e ho ricevuto il tv 48h dopo la conferma di invio (che immagino ti arriverà oggi o domani). Vai sereno e buona visione!
-
Grazie lapigia, in effetti oggi ho ricevuto la loro mail in cui mi avvisano di aver iniziato a processare l'ordine, quindi dovrebbe essere andato tutto ok. Buone visioni anche a te!
-
Passano i giorni e l'UT50 non torna disponibile.
Che fare?
Viro sul 42STW50? E' comunque un buon prodotto, e 669€ dovrebbe essere un ottimo prezzo.
E' sicuramente un modello migliore, ma per l'uso che penso io (poca luce, senza wi-fi, senza sat) le migliorie del TV potrebbero essere meno influenti del minor polliciaggio (anche perchè lo vedrei da 2.5 - 3 metri).
Plasm-on, un consiglio? Anche gli altri, non fate i timidi :) (basta un si-no veloce, il thread parla di altro.....)
-
secondo me se vuoi il 50ut50 è meglio prenderlo all'estero...fin che ne hanno a quei prezzi
-
Citazione:
marco13
secondo me se vuoi il 50ut50 è meglio prenderlo all'estero...fin che ne hanno a quei prezzi
Ehm, si, non sono proprio del tutto andato OT :)
Sto parlando appunto di prenderlo all'estero, ma come scritto anche nei post precedenti da altri, i siti tedeschi coi prezzi più bassi (giusto per citarne un po'..... redcoon.de, alternate.de, amazon.de) non spediscono in Italia perchè dicono di richiedere direttamente ai loro partner italiani.
I quali però o non hanno il pezzo, o ce l'hanno ad un prezzo molto più alto :D
L'unico era alternate.it, il quale non solo ha la disponibilità allineata col partner tedesco, ma ha anche prezzi abbastanza in linea (anzi, l'UT50 veniva un po' meno qui, mentre l'STW50 è un po' più alto).
E parlo della Germania perchè non l'ho mai trovato in altre nazioni..........
-
Mi ha riscritto Alternate:
-----------------------------
Egregio Sig. XXXXXX,
oggi abbiamo ricevuto la notizia da Panasonic che non è più possibile ricevere
la TV TX-P50UT50E poiché esso non è più fabbricato. Pertanto Le comunichiamo
che, al fine di ottenere tale prodotto, abbiamo contattato un altro
distributore di Panasonic e ci ha comunicato che bisogna pagare un sovrappiù
di €80,00 (€619,00 + €80,00 = €699,00).
Nel caso in cui Lei volesse ordinare il prodotto in questione, è pregato di
inviare i suoi dati (numero cliente) all’indirizo: info@alternate.it di modo
che è possibile effettuare l’ordine manualmente.
Altrimenti Le consigliamo di guardare il nostro sito per un eventuale prodotto
alternativo
-------------------------------------------------
beh non c'è altro da dire, decido in casa e andiamo sul 42STW50
-
A me ancora non hanno risposto: hai avuto il mio stesso pensiero....certo che far la bocca ad un 50" e dover "accontentarsi" di un 42" è un pò mortificante......io sto addirittura facendo un pensierino al 47et5 a questo punto, per la stessa cifra.....non vorrei andare o.t. ma mi dico che forse non avendo confronti diretti camperei bene lo stesso.
-
Citazione:
flebo73
A me ancora non hanno risposto: hai avuto il mio stesso pensiero....certo che far la bocca ad un 50" e dover "accontentarsi" di un 42" è un pò mortificante......io sto addirittura facendo un pensierino al 47et5 a questo punto, per la stessa cifra.....non vorrei andare o.t. ma mi dico che forse non avendo confronti diretti camper..........[CUT]
Che avevi chiesto? Mi son perso questo passaggio.
Dove l'hai trovato il 47ET5 a quel prezzo? Su alternate.it io trovo il 47E5, non ne so molto, ma dovrebbe essere il modello precedente
-
Citazione:
marco13
Dopo aver cercato in lungo e in largo il 50UT50 ho deciso di andare a prendermelo all'estero visto che costa molto meno. Se qualcuno è interessato mi contatti pure così mi ripago il viaggio e voi lo potete avere per molto meno, non so se è un'idea fattibile perchè bisogna poi accordarsi per il pagamento...devo informarmi se è tutto legale perchè no..........[CUT]
Stai parlando di un "acquisto di gruppo"? Io sono di Roma e sarei interessato.
-
Citazione:
teo.abs
Dove l'hai trovato il 47ET5 a quel prezzo? Su alternate.it io trovo il 47E5, non ne so molto, ma dovrebbe essere il modello precedente
ET5 e E5 sono due apparecchi diversi con differenti pannelli e caratteristiche nonché performance (a vantaggio dell'ET5, da quel che si legge).