Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
tonino1974
Infatti ho chiesto a VAN di postare delle foto di qualche film perche' quelle non mi piacciono proprio...non penso che sia quello L' HC5......altrimenti avrebbe ragione ellebiser nel post #7 dove dice di averlo visto in funzione in Germania e non lo aveva sorpreso più di tanto
Ripeto di tenere le foto nella debita considerazione poichè non ho alcuna nozione fotografica. Sono solo per dare un idea (ammetto piuttosto vaga) di quello che può restituire questa macchina. l'occhio fine ed allenato nonché attento, credo possa trarre conclusioni siano esse positive che negative.
-
Parlo dei nuovi modelli in uscita e di quello che si legge nei forum americani. E mi son dimenticato di citare il rumore video...
-
Citazione:
vanhelsing1962
Ripeto di tenere le foto nella debita considerazione poichè non ho alcuna nozione fotografica. Sono solo per dare un idea (ammetto piuttosto vaga) di quello che può restituire questa macchina. l'occhio fine ed allenato nonché attento, credo possa trarre conclusioni siano esse positive che negative.
Tranquillo si vede chiaramente che il nero appare elevato perché la foto e sovraesposta (si evince dai bianchi in clipping).
-
Beh! se ciò che scrivi trova risconti oggettivi, altro che fiera degli orrori.........:wtf:
Comunque..tanto per riassumere e fare delle opportune considerazioni.
Prezzo di un jvc RS55/x70 circa 5000 euro.
Prezzo di un Mitsubishi HC5 2100 euro, ora..... aggiungiamo un eecolor da costo di circa 1000 euro e un radance dal costo di 2000 euro circa (anche se in questo caso superfluo).
Beh! lascio a voi le conclusioni........
-
scusatemi ma non ricordo razor che cosa significa???
-
Citazione:
lian80
scusatemi ma non ricordo razor che cosa significa???
http://www.avmagazine.it/forum/71-di...-immagine-soft
-
Citazione:
vanhelsing1962
Beh! lascio a voi le conclusioni........
Be allora abbiamo raggiunto il Nirvana :D
Un paio di domande:
1) il jvc è stato tarato? Quante ore ha sul groppone?
2) il Mitsubishi è stato tarato?
-
Citazione:
PAOLINO64
Un paio di domande:
1) il jvc è stato tarato? Quante ore ha sul groppone?
2) il Mitsubishi è stato tarato?
No. Circa 180 la lampada e 380 il vpr (la lampada è stata sostituita in garanzia)
No.
-
rispondo a tonino 1974
non c'e' la faccio a leggere tutta quella discussione sul razor
cmq piu' o meno ho capito che e' la nitidezza???o sbaglio??
faccio un esempio:
sul vpr che posseggo attualmente ,che e' un dlp, aumento la nitidezza o sharpness perche' non mi piace l'immagine sfocata,allora in questo caso e' un'immagine con razor
-
Per razor si intende un immagine molto definita e dettagliata "tagliente" dall'inglese razor che significa rasoio.
-
-
-
Citazione:
PAOLINO64
Fai poco il figo, intorno al turbante nero vedo ringing a manetta segno evidente del tuo solito sharpening esasperato :D
http://img87.imageshack.us/img87/9889/senzatitolo5k.jpg
Sogni d'oro ;)
@VanHelsing
Lascia perdere le foto che non le sai fare :D
Persino i trattini di pausa sono blu :)
-
Dammi una sonda per calibrare e un po di capacità nello scattare foto senza ritoccarle. Poi altro che Buona notte.. ti rimbocco anche le coperte.:D:D
-
Citazione:
Cetto_La_Qualunque
- Fai poco il figo - Sogni d'oro -
Non ti smentisci mai :rotfl: