non digerisco molto il germanese, anche qua confermano quanto di buono si è detto e si lamentano per l'angolo di visuale???
Visualizzazione Stampabile
non digerisco molto il germanese, anche qua confermano quanto di buono si è detto e si lamentano per l'angolo di visuale???
Sony KDL-55W905A TV unboxing http://www.whathifi.com/video/sony-w...es-tv-unboxing
Dell'angolo di visuale non si parla molto a quanto ricordo... Per il resto anche secondo i crucchi siamo vicini alla perfezione...
Adoro il mio Hx920 ma più leggo recensioni e più mi convinco.. :-)
Chi di voi ha visto il w805 dal vivo?
Io ho visto il 55" e non mi sembra per niente male invece!
Il triluminous poi è un po soggettiva come questione di gusti secondo me...
Non discuto la bontà della tv, soprattutto per i suoi 7 ms di latenza, ma sembra piu di vedere un amoled su un galaxy! :-P :-)
Ed avendo un Sony Xperia S mi piace proprio per i suoi colori piu naturali e piu simili alla realtà come schermo...
Ma forse, appunto, è questione di gusti... No?
Oddio speriamo di no!! Gli amoled hanno mille difetti... E su tutti i fattori tranne il nero vengono battuti dal "semplice" LCD dell'iPhone...
Se lo ordino ora da mediaworld mi fanno un 5% di sconto e finanziamento a tasso 0....quasi quasi :D
infatti spero che arrivi presto,cosi' decido,per me l'imput lag e' importante,abituato ad i plasma,che sono perfetti...non vorrei avere problemi....
Guarda che lo si prende già a 1600...
edit....
Si comincia già alla grande! Recensione di Areadvd molto lunga ed esaustiva del W900. VOTO REFERENCE!!!
http://www.areadvd.de/hardware/2013/...l55_w905.shtml
Sbaglio o avevano gia postato questa review nella pagina precedente?Mi sono illuso lol :(
Ma recensioni di siti italiani ancora nulla?
si gia postata... siti italiani ancora nulla.. ma con la chiusura di Afdigitale quali riviste serie cartacee sono rimaste?
Io sarei interessato all'acquisto del w6 da 42 pollici da mettere in camera. Non interessandomi per niente il 3D, voi pensate che ci siano grosse differenze tra i 3 modelli solo per quanto riguarda la visione in 2D? Potrei anche arrivare a prendere il w9 da 40 pollici,ma costa praticamente il doppio del w6. Il gioco vale la candela?