Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da valegiulia
ho scoperto che l'xbox360 oltre a leggere i film in alta risoluzione come il kiss penso, ha anche un hard disk da mi pare 40gb e il prezzo mi pare sia sui 399€.
a questo punto non conviene al kiss?
Se non sbaglio il disco è da 20.
Praticamente legge solo i DVD, Mp3 e Jpg e come qualità in riproduzione DVD non è certo paragonabile ad un lettore DVD dedicato
Ha 2 ventole un po' rumorose
Morale per giocare è OK per il resto....aspettiamo future versioni (magari faranno un lettore multimediale decente visto che a livello HW può dare filo da torcere a qualunque lettore tipo kiss o simili..)
-
Citazione:
Originariamente scritto da valegiulia
ho scoperto che l'xbox360 oltre a leggere i film in alta risoluzione come il kiss penso, ha anche un hard disk da mi pare 40gb e il prezzo mi pare sia sui 399€.
a questo punto non conviene al kiss?
Il ettore DVD dell'Xbox 360 è penoso, leggete http://www.gameplus.it/articolo.asp?...=news&pagina=1
-
confermo, ho provato la x360 sul mio 26M51B con la speranza che si vedesse meglio del mio pioneer 575 in component...ma ahimè invece è molto PEGGIO.
una schifezza....insomma come lettore dvd.
avete notato che mediaworld ha fatto sparire dal listino il dp600. :D
-
....e anche casaelettronica dove lo avevo ordinato (fortunatamente in contrassegno)
gira e rigira arriva prima sky.
-
Ah ragazzi, il mio KISS 558 non legge più i DVD... che devo fare?
-
Per il 360 ci dovrebbe essere un 3d apposito... Confermo l'ulteriore slittamento...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pippomostarda
Per il 360 ci dovrebbe essere un 3d apposito... ...
si, lo so...ma io lo dicevo per tutti quelli che pensavano funzionasse bene come lettore dvd e invece è da piangere quanto è penoso!!!
con il cavo vga non so, dato che per ora è introvabile, ma in component fa pena; tutto qua.
e adesso riparto alla ricerca di un altro buon lettore in hdmi....:(
-
denon... il box, che ho preso, serve ad altro :-)
-
Sono anche io in spasmodica attesa di capire se questo prodigio della tecnica sara' all'altezza delle aspettative.
Mi restano parecchi dubbi sulla gestione dell' alta definizione che, secondo me, e' il vero punto di forza di questa macchina.
Sara' possibile far riprodurre al Kiss un filmato HD salvato su PC utilizzando la connessione senza fili? La portata del wireless sara' sufficiente per una riproduzione fluida e senza blocchi?
Un forumiano con lo Snazio aveva segnalato problemi.
Non ho poi capito se il Kiss in rete col PC apre un file salvato sul PC leggendolo con il WMP interno al lettore o se il file HD vada avviato sul PC e trasferito successivamente al Kiss che in questo caso farebbe da ponte fra il PC e il VPR o la TV.
Mi confermate che il Kiss e' in grado di riprodurre filmati HD masterizzati su dvd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da chicchibio
Mi confermate che il Kiss e' in grado di riprodurre filmati HD masterizzati su dvd?
la sua funzione è proprio questa. Ma non tutti i file. Di certo non i ts, ma quelli compressi: divx hd, wmvhd e forse qt hd...
-
Il " BOX " stremma tranquillamente i file TS codificandoli lui stesso, con risultatio eccellenti!
Credo che il DP600 faccia esattamente lo stesso....per i TS, se no0n dovesse riuscire, basta rinominarli in Mpeg!
-
posticipato ancora ......
si parla di 2006!
-
Ormai lo credo anche io...
-
-
dp-600
Eppure io l'ho ordinato da factotus e dicono che lo spediranno entro il 19/12/05....possono prenderti per i fondelli in questo modo?:D
ciao roby