Visualizzazione Stampabile
-
grazie mille era quello che volevo sentirmi dire, perchè il centro assistenza samsung italia ha riposto alla mia mail di richiesta (citando modello numero di serie) dicendo semplicemente che non garantiscono il corretto funzionamento al di fuori dell''europa. Bahhh... bel centro assistenza
Per il discorso degli adattatori e tuner esterno già ero preparato.
Grazie mille
-
Domanda veloce, ci sono controindicazioni a prendere un 65 a Led in esposizione in negozio, può essere importante sapere da quanto ce l'hanno?
-
per casa nuova vorrei acquistare un 55" essenzialmente per film in hd e bluray
mi consigliate un sito su cui trovare confronti e consigli?
grazie
-
Vorrei aggiungere questo piccolo tassello informativo nella scelta degli ultimissimi modelli TV LG e Samsung in particolar modo:
https://articolidicronaca.blogspot.i...e-Samsung.html
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Matteo75
Domanda veloce, ci sono controindicazioni a prendere un 65 a Led in esposizione in negozio, può essere importante sapere da quanto ce l'hanno?
ciao sono nuovo di qui, mi hanno appena offerto la stessa cosa, un lg oled di due anni fa.
personalmente penso non ne valga la pena soprattutto per uno sconticino irrisorio, ho fatto due conti e la tv che mi hanno proposto aveva già sulle 18.000 ore di attività (se non di piu) contando che lg ha assicurato una durata di 100,000 ore..in pratica 1/5 della vita effettiva è già andata e sicuramente anche le prestazioni non saranno come un televisore nuovo di pacca.
ma ti ripeto e solo un mio parere, non ho esperienza sul campo.
-
Ragazzi mi confermate questa cosa che LG ripara tramite i suoi CAT sul territorio italiano, anche tv con garanzia europa ???
-
Ciao a tutti, spero sia il posto giusto per chiedere consigli, ho un panasonic TX-P50VT60T(uno degli ultimi plasma) da circa 5 anni ma ultimamente in una piccola zona del pannello si vede un alone verde ed in assistenza hanno detto che sta partendo il pannello.
Detto questo vorrei prendere un oled 55 e avrei ristretto la cerchia tra Lg 55 c8, il sony af8 ed il panasonic fz800 con quest'ultimo in promozione, forse fino a domani a €1489. Io guardo prevalentemente film e serie tv su skyQ e calcio su Dazn. Cosa consigliate come acquisto tenendo conto che i plasma che amo hanno i colori caldi e non freddi e sparati.
Grazie
-
Scusate ma il post di apertura è del 2015 ... immagino molte cose li
scritte non più valide (tipo OLED prodotti solo da LG).
Qualche anima pia è in grado di aggiornarle?
-
Citazione:
eureka63
Scusate ma il post di apertura è del 2015 ... immagino molte cose li
scritte non più valide (tipo OLED prodotti solo da LG).
Qualche anima pia è in grado di aggiornarle?
Gli schermi ancora che sappia io sono prodotti solo da LG.
-
Acquisto tv
Salve ragazzi, devo acquistare un nuovo tv, sono indirizzato verso un 65" oled 4k hdr (sperando di non aver fatto confusione con tecnologie differenti)
Mi sapreste consigliare dei modelli da cercare?
Ps avete sentito parlare delle tv della xiaomi? Sono da tenere in considerazione?
Grazie mille per gli eventuali suggerimenti
-
Citazione:
Whiskey
Salve ragazzi, devo acquistare un nuovo tv, sono indirizzato verso un 65" oled 4k hdr (sperando di non aver fatto confusione con tecnologie differenti)
Mi sapreste consigliare dei modelli da cercare?
Ps avete sentito parlare delle tv della xiaomi? Sono da tenere in considerazione?
Grazie mille per gli eventuali suggerimenti
Io ho praticamente tutto di Xiaomi, dal braccialetto al walkingpad per camminare, passando per il cattura zanzare.
Detto questo, la TV mi manca, ma se dovessi prenderne una ora non avrei dubbi: OLED a vita.
E ti parlo da possessore di un SAMSUNG Q90R da 65, mica briciole.
-
Le TV Xiaomi sono tutte LCD IPS se non sbaglio.
Già per questa caratteristica la escluderei per la TV primaria, poi se è una TV secondaria ad esempio cucina, stanza bambini etc etc potrebbe anche avere un senso.
Le TV da acquistare è OLED.
La seconda scelta e un LCD con pannello VA.
Il resto non va proprio preso in considerazione secondo me, e non mi venite a dire del fatto che un LCD IPS è migliore negli angoli di visione se poi ha un contrasto nativo di 800:1 che non ha nemmeno il peggior smartphone cinesissimo.
-
Citazione:
danilomastro
Già per questa caratteristica la escluderei per la TV primaria, poi se è una TV secondaria ad esempio cucina, stanza bambini etc etc potrebbe anche avere un senso.
Il resto non va proprio preso in considerazione secondo me..........[CUT]
Sottoscrivo parola per parola, tranne il termine "cinesissimo".
Forse se intendi dire qualità pessima... usa "italianissimo"... ;)
-
Citazione:
undertherain
Io ho praticamente tutto di Xiaomi, dal braccialetto al walkingpad per camminare, passando per il cattura zanzare.
Detto questo, la TV mi manca, ma se dovessi prenderne una ora non avrei dubbi: OLED a vita.
E ti parlo da possessore di un SAMSUNG Q90R da 65, mica briciole.
Sono un fanboy xiaomi da anni anch'io, ho telefoni bilancia bracciali, solo che mentre queste cose le so valutare, le tv no, per questo ho chiesto
Citazione:
danilomastro
Il resto non va proprio preso in considerazione secondo me..........[CUT]
Come dicevo un tv 65" oled 4k hdr
Spesa massima 2000 euro, certo che se spendo meno sono felice, mi sapete dare modelli precisi? Non capendoci molto, rischio di pagare più del dovuto
Di nuovo grazie
-
Citazione:
Whiskey
Sono un fanboy xiaomi da anni anch'io, ho telefoni bilancia bracciali, solo che mentre queste cose le so valutare, le tv no, per questo ho chiesto
Io dalla prima ora come te quando la gente diceva che è, "icsiaomi"?
Detto questo... TV di punta non le ha ancora, ma poi farla arrivare from China sarebbe dura e prenderla qua se uscisse costerebbe troppo.
Citazione:
Whiskey
Come dicevo un tv 65" oled 4k hdr
Spesa massima 2000 euro, certo che se spendo meno sono felice, mi sapete dare modelli precisi? Non capendoci molto, rischio di pagare più del dovuto
Di nuo..........[CUT]
Se lo prendessi ora, andrei di LG C9 come minimo, altrimenti... SONY o PANASONIC... ma non dovendo prenderlo ora non sono sul pezzo con modelli non LG.
La cosa che adoro del mio Q90R è il box separato dove in pratica c'è tutta la circuiteria della TV, solo un cavetto trasparente che va al pannello appeso sulla parete.
Se lo facesse LG non ce ne sarebbe più per nessuno e non capisco perchè ancora non l'abbia fatto.