Ho appena chiamato l'assistenza BenQ, mi hanno confermato che la garanzia è europea,
dunque nessun problema a comprare in Germania.
Visualizzazione Stampabile
Ho appena chiamato l'assistenza BenQ, mi hanno confermato che la garanzia è europea,
dunque nessun problema a comprare in Germania.
sì ma attenzione perchè con la garanzia Europea potresti essere costretto a spedirlo eventualmente al centro di assistenza della Germania...
Garanzia Italiana è una cosa,Europea un an'altra...
Ciao
Loro mi hanno detto chiaramente che rispondeva l'assistenza italiana.
Ciao.
Ah ok,allora è perfetto se te lo hanno confermato loro... Infatti è a discrezione del produttore.
Grazie dell'informazione
Se volete chiamare anche voi, per una riconferma, non si sà mai;), il numero è 199 747 747
Io avevo chiamato anche senza aver letto l'aggiornamento della discussione e mi avevano confermato la stessa cosa. Comunque ho preferito comprarlo in italia online e la consegna dovrebbe essere in 3/4gg, la differenza alla fine era 60 euro compreso tutto, e almeno (facendo corna) se succede qualcosa comunque l'ho comprato qui...
(il tipo dell'assistenza gentilissimo mi ha preceduto sul modello per cui volevo chiedere informazioni, segno che c'è grande interesse verso questo vpr. Speriamo bene!!)
Purtroppo certi siti on line non sono molto chiari sui loro prodotti,sulla provenienza e sulle garanzie che offrono,ne parlavo qualche giorno fa con un ragazzo che aveva ordinato da un sito Italiano,con negozio in Italia ma al momendo della spedizione si è accorto che il pacco partiva dalla germania...
Quindi bisogna comunque stare attenti per non avere sorprese.
Vabbé ovvio, tutto è possibile, però il sito c'è da un sacco di anni con feedback positivi e esplicitamente parla di garanzia italia 2 anni...e comunque, scelgo sempre là dove posso (quindi a parte Amazon e poco altro), pagamento in contrassegno, in più in questo caso ritiro al punto vendita visto che è vicino, più di così...
X chi lo ha come si comporta in 2d?
Per i possessori di questo modello, cosa serve sul telecomando i tasti "digital zoom"??
Ecco il video: http://www.youtube.com/watch?v=cDrEiZRi2to
E' per capire meglio, visto che sono quasi deciso di prenderlo.
Ragazzi,io sarei molto molto tentato di acquistarlo,ma non ho mai avuto esperienze con i proiettori.io ho una stanza 4 x 4 circa,e io vorrei appenderlo al soffitto con una staffa,ma sopra al divano che si troverebbe esattamente all opposto della stanza.dite che così avrei troppa grandezza dello schermo?un altra cosa,poi come dovrei fare per iruscire a guardare anche la tv?grazie
Fatti un calcolo al volo qui: http://www.projectorcentral.com/BenQ...ulator-pro.htm