io intendevo un negozio dove posso comprare on line con dei prezzi più vantaggiosi. grazie
Visualizzazione Stampabile
Guarda su trovaprezzi.it io l' ho presa usata da un utente del forum...
mi ero perso il messaggio, 400€ con il sub, comunque un oggetto con più di 2 anni di vita, ma non gli manca nulla, giusto airplay (che rimpiazzo con un airport).... poi del 4k non me ne faccio nulla...
Un ultimo chiarimento prima dell'acquisto: queste soundbar (YSP 3300-4300) garantiscono effettivamente gli effetti sonori, guardando un film, che ti arrivano da dietro?
se la stanza è adatta certo che si
mah
se può servire, senza pretesa di assoluta verità, riporto la mia esperienza:
comprata su amazon la ysp2200, suona bene ma non sono per niente riuscito a sentire l'effetto surround, di conseguenza ho ritenuto ingiustificato rspetto ad altre soluzioni i 550€ pagati e l'ho restituita avvalendomi del diritto di recesso
forse sarà stata la mia stanza non adatta, ma sinceramente sia con la conf automatica che provando a smanettare con i parametri manuali non ho sentito nessun effetto né laterale né posteriore
Infatti è proprio questa la mia "paura", e visto che sono orientato all'acquisto del modello YSP 3300 (più tosto costoso), non vorrei poi pentirmene. La stanza dove devo posizionare la soundbar è questa. Secondo voi è indicata per avere l'effetto sorround ottimale? Allegato 21371 Ringrazio sin da ora chi mi chiarirà meglio questo aspetto
Se invece optassi per un impianto HT 7.1 con componenti separati cosa mi consigliereste con un budget di spesa non oltre i 1200€ ?
Considerate che ho già la predisposizione (canalina incassata nel muro) per mettere 6 casse (2 frontali, 2 laterali, 2 posteriori) a un altezza di 2mt + naturalmente il centrale accanto al televisore e il sub a terra. caratteristiche principali impianto: dialoghi chiarissimi, effetti surround notevoli, bassi potenti. grazie
Ho abbandonato l'idea della soundbar YSP3300 e ho deciso dopo varie letture su questo e altri forum per questa soluzione:
DENON AVR-X200
JAMO A 200 HCS 5
Cosa ne pensate?
Io sono ancora interessato al 3300, mi unisco alla domanda : dove posso comprarla online per risparmiare qualcosa ?
a meno di 999 euro non la trovi da nessuna parte
I proiettori sonori Yamaha (nello specifico il modello 2200),in stanze difficili nelle quali si perde l'effetto sorround, suonano comunque meglio delle sorelle minori soundbar oppure sono uguali?
Secondo me si perchè i raggi si possono orientare permettendo di "riempire" benissimo la stanza. Io ho la 3300 e sono davvero soddisfatto, trovo abbia un'emissione naturale e una resa in generale ottima.
Per max161:
Se la camera non rispecchia i valori consigliati da yamaha (scaricati il pdf dal loro sito se ti puo' servire ) allora l'effetto surround te lo puoi scordare tranquillamente.
Parlo per esperienza personale visto che sono andato a sentire quella del mio vicino di casa circa 6 mesi.
Lui l'ha piazzata in un salotto immenso che non ha nulla in comune con le indicazioni della casa.
Nonostante questo è vero che hai la possibilità di regolare i fasci sonori ma entro certi limiti ovviamente.
La soundbar comunque suona bene ( sempre meglio di una qualunque soundbar da grande magazzino) anche in sale non adatte e la ysp2200 è senz'altro il proiettore sonoro con il migliore rapporto prezzo qualità ( anche se forse è il meno bello esteticamente).
In una camera di 15/20mq senza grossi impedimenti garantisce dei buoni risultati.
Io la consiglio comunque.
Per Pls:
Nel tuo caso il subwoofer wireless ti ha mai creato problemi con il wifi di casa???