quidi posso utilizzare il cavo component RGB + RCA audio come uscita.
Buono a sapersi anche se dovro' cercarne uno.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
quidi posso utilizzare il cavo component RGB + RCA audio come uscita.
Buono a sapersi anche se dovro' cercarne uno.
Ciao
Comprato il Bundle con Mario e Luigi...che dire sono davvero soddisfatto..la grafica in Full Hd si fa davvero sentire. Non c'è paragone con la Ps3, in barba a chi diceva che è una console mediocre. Ieri sera ho provato sul proiettore (110" in 16:9) Fifa 14 su Ps3, Poi su Ps4 ( di un amico ) e infine Fifa 13 su wii u il tutto commutando il segnale con un matrix switch..bè ragazzi non c'è paragone ha la stessa grafica della ps4 che è nettamente superiore a quella della Ps3. Anche mio padre ha notato subito la differenza senza essere un'esperto. Quindi prima di denigrare una console è il caso di provarla....
Sono pienamente d'accordo. Comunque e' curiosa una cosa...solitamente le critiche a grafica e giochi verso la grande N sono fatte da persone molto giovani, che denigrano e quasi ridicolizzano e paragonando Nintendo a Sony accostando la prima a target meno pretenziosi e piu infantili.
La cosa pero' cambia inevitabilmente quando passati i 30...ci si rende conto, che al contrario, sono proprio tutte queste critiche che vengono mosse da gente molto giovane.
Per cui, se qualche giovanissimo seguisse..sappiate che il pluritrentenne, pensa di voi, cio che voi pensate dei bambinetti Nintendoni..
E' una ruota che gira.
Buono Zelda a tutti :)
l'unica pecca di questa console sono i pochi giochi usciti.
a tal proposito, facevo un pensierino a Mario 3D worlds, mi sembra valido anche se i miei pupi hanno già la versione 3DS.
Una delle più grandi console "pacco" della grande N dopo il Virtual Boy ed il 64DD :(.
Giochi triti e ritriti, usciti già in 1000 salse su altre consoles e riconvertite in "HD".
Pubblicità inesistente per dire "COS'E'" WiiU (la gente crede che sia il tablet del Wii)
Mesi e mesi di vuoto cosmico tra un'uscita e l'altra
Vantaggio di 1 anno rispetto all'uscita della next-gen preso e letteralmente buttato nel ce@@o
Ostinazione a rendere la console retrocompatibile con conseguente azzoppamento delle performances in modalità WiiU...........E altri orrori di marketing che persino una scimmia eviterebbe di commettere.
@Deimos7777
Ritara il proiettore o di al tuo amico di cambiare la PS4, perché tra FIFA13 su WiiU e FIFA14 su PS4 non c'è un abisso, c'è un universo di differenza, ovviamente a favore di PS4 :p
Sto giocando a Pikmin 3, impressionante!!!
Anche Wonderful 101 sembra molto divertente e super tecnico
ciao
igor
Contento tu...
Sono certo che non la possiedi etantomeno l'hai mai provata perché ritenendoti gia consapevole delle sue inesistenti potenzialita l' hai snobbata...magari con un sony 500 si vedrà meglio. o_o. Per la questione marketing ti do ragione. Saluti.
a chi ti riferisci? perché se parli di me che dico che Pikmin 3 è impressionante e tu dissenti mi dispiace dirti che non ti intendi di videogiochi! :)
ciao
igor
Ma nooo mi riferivo a gredinzer73...scusa per aver omesso il destinatario. Pikmin è un capolavoro.
Eheh pensavo ti riferissi a me dato che hai menzionato il sony 500...:p
io farò parte di coloro che acquisteranno la "nuova" console Nintendo proprio per giocare al nuovo SMB3D, ZWWHD e Pikmin. Aspetto solo di trovarla ad un buon prezzo.... ( a tal proprosito:qual'è un prezzo corretto per la versione nera?)
ahaha grande Gil :-) ..no no era semplice sarcasmo sul fatto di ricalibrare il Pana 5000. Cioè come si fa a dire "si facesse cambiare la ps4"...è come voler negare l'evidenza!! quindi dico solo contento tu..
Io l'ho presa da gamestop in offerta a 279 con mario + Luigi
Stai pur tranquillo che è a casa mia dal D1 e affermare che un gioco di 2 anni fa (casomai non lo sapessi la versione di FIFA13 per WiiU è la versione dello stesso gioco del 2012 che girava su PS360 aggiungendoci 4 features in croce per il paddone portato di peso su WiiU adattato alla meno peggio), è migliore della versione PS4/XONE (creato apposta per queste 2 piattaforme, non adattato alla meno peggio da PS360), è sinonimo di ignoranza videoludica;
per vedere il palese abisso basta un Mivar 21", non c'è bisogno di scomodare un VPR.
Poi vorrei saper quali sono le potenzialità, visto che ci sono 4 giochi in croce che hanno venduto praticamente "nulla" persino tra chi possiede la console (vedi Mario 3D che ha venduto poche centinaia di k rispetto a chi ha la console);
io è un anno che ho il veleno nelle vene per cosa sta facendo Nintendo con la sua console, quindi magari chiedi prima di decretare che uno parla senza sapere cosa sta dicendo.