Ma qualcuno ha fatto un confronto disco solo 2D con il disco 3D/2D,sulla qualita' della riproduzione 2D ovviamente...?:rolleyes:
Scusate se sono cosi esplicito ma siamo gia' a pagina 14...;)
Visualizzazione Stampabile
Ma qualcuno ha fatto un confronto disco solo 2D con il disco 3D/2D,sulla qualita' della riproduzione 2D ovviamente...?:rolleyes:
Scusate se sono cosi esplicito ma siamo gia' a pagina 14...;)
Per me la qualità video in 2D è da 10+ :cool:
Grana inesistente praticamente in tutto il film, il film non è buio, certo se poi per buio consideriamo le scene girate in notturna allora :D.
In riferimento agli Screenshot, chiarente dal vivo la luminosità è maggiore ma per non bruciare le alte luci e rendere la foto una schifezza devi scendere a dei compromessi, proverò a farne uno esaustivo direttamente da PC. ;)
Ho notato che Amazon mi ha già spedito il cofanetto esclusiva Amazon di Spider-man, magari mi arriva domani :D
a me ancora niente.....e nemmeno nessuna mail
amazon ha cambiato la copertina della versione 3d :)
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._AA1500_.jpg
è quella ufficiale?
Sembra avere un DVD in più. E sull'edizione con la miniatura non c'è.
Mi arriva domani da Dvd-Store.
visto da poco e confermo il 3 d più scarso della versione 2 d film banale rispetto ai primi comunque ripeto 2 d ottimo e 3 d meno definito anche se con buona profondità ma vince il 2 d....audio secondo me non sfruttato per essere un dts hd master audio cioè ci sono poche scene forti il film a me è risultato lento.....
Ok mi è arrivata da Amazon, domani vedo com'è questa esclusiva Amazon
Mi spiace Giuseppe ma è arrivato in azienda e io oggi ero a casa, lo ha ritirato mio padre quindi domani quando arrivo lo vedrò anche io :)
Volentieri :) anche se la qualità del cellulare non sarà il massimo
Arriva anche a me domani. Nessuna sorpresa....Dovrebbe essere come l'edizione di M.B. con statuetta.