E tra l'altro la risposta è netta sulla possibilità di un C400:
Will there be a C400?
NO. PCH/Syabas have confirmed that there are no plans for a C400. This is because the required BD Stack for Full Retail Menu playback has Cinavia within it.
Visualizzazione Stampabile
E tra l'altro la risposta è netta sulla possibilità di un C400:
Will there be a C400?
NO. PCH/Syabas have confirmed that there are no plans for a C400. This is because the required BD Stack for Full Retail Menu playback has Cinavia within it.
La cosa è controversa, perchè loro con la serie C intendono macchine che montano o possono montare un lettore BluRay e questo, è sicuro, non accadrà mai per la serie 400 a causa del Cinavia.
Però una verisone più "completa" dell'A400, magari con display E cassettino non è affatto esclusa.
l'uscita coassiale o ottica supporta le risoluzioni superiori del 16/44, esce nella risoluzione nativa senza downsampling al 16/44?
lo si trova già on-line in Italia?
Ma in altri paesi è già disponibile che voi sappiate?
Io non lo trovo da nessuna parte.....
Mumble mumble...
Mi sa che arriva a Natale se va bene...
:-(
non è disponibile da nessuna parte. Anche il sito ufficiale lo da come in arrivo...
quasi sicuramente slitta alla prima metà di dicembre, sperando appunto che arrivi materialmente prima di Natale....:rolleyes:
In realtà i due distributori ufficiali hanno confermato che saranno disponibili nella seconda metà di novembre, nei post precedenti hanno trascritto il messaggio ufficiale della popcornhour. Confermato anche da 3wshop. Fino a nuove comunicazioni (sgrat sgrat) è lecito aspettarsi la distribuzione prima di dicembre.
Regards
Speriamo!! io l'ho prenotato dalla 3w.
Volevo chiedervi, ad oggi chi è il vero rivale del A400?
Parlando sempre di un budget al max di 400 € ....
Grazie
bè sulla carta il nuovo (non ancora uscito) Dune HD 3D di cui non ricordo il nome esatto. Chiaramente si parla solo di competitor sulla fascia di chip sigma 89XX e non certo di Realtek 1186D, usciti da mesi ma con problemi e performance di tutt'altro genere.
Il problema principale è che - come spesso accade - Dune è platealmente in ritardo e non credo uscirà prima del Q1 2013 se non addirittura in primavera....
altri non ne vedo di concorrenti
Grazie per la risposta ...
Direi allora che aspetteremo con ansia l'uscita sul mercato dell'A400.
dici giusto :asd:
Oggi uno degli importatori ha cambiato lo stato su "Disponibile"!!!!
anche io ho visto un sito che ne da 9 disponibili!
Please...:)