beh,
diciamo che adesso, l'unico modo per vedere i Pink Floyd, è andarsi a vedere Roger.
DIECI GIORNI
Visualizzazione Stampabile
beh,
diciamo che adesso, l'unico modo per vedere i Pink Floyd, è andarsi a vedere Roger.
DIECI GIORNI
Sì, ho visto l'altro thread. Divertitevi io a questi giro salto ;)
EDIT-------------
@ Spawn75
Ritengo che il tuo intervento abbia poco o nulla a che fare con l'argomento della discussione, evita futuri OT.
Grazie.
Ciao
ho editato il messaggio sopra, però non capisco perchè la citazione a discografia non ufficiale è ritenuta OT.
CHIUDO
Forse proprio perchè non è "ufficiale"?
Ciao
In lavorazione uno spettacolo teatrale basato su TDSOTM, in versione tutta britannica.
Qui il teaser (nella descrizione del video si trova anche il link alla pagina dedicata su sito BBC).
Do you belive in the juggler?
:)
Ci sono live in blu ray dei PF o chi mi sa indicare un live in DvD con caratteristiche Tecniche eccelse ?
Il Live a Pompei com'è ho sentito che non è il massimo sotto il profilo sonoro
Secondo me il Live at Pompeii ha un ottima traccia stereo, poi de gustibus...
(a prescendere dalla qualità sonoro in ogni caso non troverai nulla di superiore artisticamente al suddetto concerto ;) )
Beh il live "pulse" penso che sia quello che unisce le maggiori caratteristiche tecnico/artistiche/scenografiche e in parte musicali che si siano viste in un live di floydiana memoria.
anche se un po' soporifero.. :p
ora so che NON sarete d'accordo! :O
infatti, mi sa che il live di Pulse ( DVD ) sia qualcosa di interessante anche se è in 4:3.
Tempo fa mi pare che girasse anche il DVD di Delicate Sound Of Thunder, distribuito nel 1990.
Poi ci sono alcuni prodotti editati da terze parti ( si trovano anche su l'amazzone italica ), ma leggendo i commenti di chi li ha presi, meglio lasciarli dove sono.
ciao
@ Mimik74
Qui trovi le ultime edizioni, con commento a traccia audio e video: come vedrai, non sono sempre generosi con i prodotti, e mi sembra che i commenti siano affidabili.
Personalmente ti consiglio Careful With That Axe, Eugene - Live In Brighton 1972:, contenuto nella Dark Side of The Moon Immersion Edition (ma prova a vedere se lo trovi anche singolarmente): non so cosa tu intenda per "qualità eccelse", ma lo trovo un BR da avere in collezione.
Grazie Elena ..darò un' occhiata.
ciao,
facendo riferimento al live Is There Anybody Out There?: The Wall Live
Potete dirmi se la versione inclusa del cofanetto "The Wall - Immersion Edition" è la stessa versione del doppio CD uscito qualche anno fa, e che ora è fuori catalogo ( quello dove in copertina ci solo le maschere dei 4 Floyd ).
Sicuramente è un remasters, però è riferito allo stesso prodotto vero?
grazie