Ok grazie ne ho trovato uno online ma credo che non sia 3D è possibile?
Visualizzazione Stampabile
Ok grazie ne ho trovato uno online ma credo che non sia 3D è possibile?
La Steelbook non contiene il 3D.
Quindi, o Steelbook con disco extra o slipcase con 3D ma senza disco extra. O tutti e due, per sicurezza. :asd: A te la scelta.
ti ho chiesto se è italiano perché la traccia italiana la trovi solo sulle edizione italiane (ed asutraliane, ma vabbè)
Cmnq, buon per te ;)
Ragazzi, ma la Triple Play di Amaz*n.it è quella italiana al 100%?
se ti riferisci a questa, certo che è quella italiana
Si, è proprio quella. Prendo direttamente la triple player perchè ho in prospettiva l'acquisto di un tv 3D.
Secondo te com'è il prezzo?
considerando che l'audio ITA lo trovi solo nelle copie vendute in Italia, direi che il prezzo è eccellente, inferiore a quello tedesco/francese, ed allineato a quello inglese.
sono nuovo nei BR 3D avendo da agosto l' EPSON EH-TW6000 ho ordinato The Avengers (Blu-ray 3D + 2D + E-copy) mi chiedo cosa sia E copy e cosa mi serva , mi pare di comprendere che sia la copia del BR ma dovrei scaricare 20 - 50 GB di film ? se ho già il BR 3d poi a cosa servirebbe questa e-copy e il BR 2D ? ho gia ordinato diversi 3D ma sinceramente dei 2D e DVD non so che farmene , dovrebbero escluderli dalla vendita per chi interessa solo il 3D e il costo sarebbe più basso .
L'e-copy è semplicemente la copia digitale del film. Pesa intorno ad 1 GB o poco più in genere. La installi nel computer o in altri dispositivi portatili, senza bisogno di avere la copia fisica per vederlo. La qualità però non è quella di un Blu-ray purtroppo.
la digital copy non è nata per uso HOME ma sono per chi magari viaggia...tanto e vuole un pò di film da portarsi con lui su pc o tablet.... :)