Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robertocastorina
Più che correggere e chiedere due volte scusa non so che altro devo fare..., mi devo flagellare?
Spoiler: |
Esilio o Morte? :D |
-
Citazione:
petshopboy
in questo episodio c'è meno azione e più emozione rispetto al predecessore. non è questione di quanta carne al fuoco ci sia,
io non sono stato affatto confuso dal film, ma totalmente rapito. forse dovresti rivederlo, anzi te lo consiglio vivamente, sono certo che comprenderai quello di cui sto parlando.
L'audio era talmente forte che facevo fatica a seguire la prima scena d'azione e general le scene d'azione che non sarnno moltissime come numero ma sono abbastanza lunghe, tanto che persino la OST era fastidiosa per quanto assilava, certo che è il colmo, in un'altro multiplex, nella sala più grande l'audio per TITANIC 3D era troppo basso, cambio multiplex, sala più grande è qui l'audio è troppo alto,
bello cattivo ma freddino :eekk:
-
Citazione:
enrydeus
Comunque ragazzi, il film in 4K fa cosi' schifo in sala Energia dal punto di vista video ? Cioè rispetto ad altre visioni "pessime" in digitale a cosa lo paragonereste ?
Tanto per farmi un' idea, cavoli....io vado Domenica a vederlo e porterò su delle gente interessata proprio a vedere il 4K.....mi smontate cosi'....
Non riesco a fare paragoni con altri film, però riesco a farti paragoni con ''il modo di visione''. Mi ha dato la spiacevole sensazione di vedere un film upscalato, nel senso..proprio quando te ne accorgi.
Però come ho detto ad inizio mattinata il comparto audio inclusi i SUB erano da urlo, strepitosi. Quindi merita lo stesso. Le mie esperienze al cinema visivamente parlando sono più negative che positive.
Tranne la straordinaria visione di Transformers 3, al 3D Imax di Pioltello (MI) (Come video intendo... :D), staccando un ticket da 13 euro però.
-
TF3 all'IMAX aveva problemi di sincronizzazione dei proiettori con gradevole effetto mal di mare in realtà :D
-
Citazione:
Maxt75
Non riesco a fare paragoni con altri film, però riesco a farti paragoni con ''il modo di visione''. Mi ha dato la spiacevole sensazione di vedere un film upscalato, nel senso..proprio quando te ne accorgi.
Però come ho detto ad inizio mattinata il comparto audio inclusi i SUB erano da urlo, strepitosi. Quindi merita lo stesso. Le mie esperienze al ..........[CUT]
TF3 lo vidi in sala Energia in 3D e a livello audio-video era stratosferico.....la scena del volo dei paracadutisti tra i grattacieli era impressionante in 3D......
-
Piccola chicca fumettistica.
Spoiler: |
A chi citava Ra's al Ghul.
Vorrei ricordare che nell'universo DC, il malvagio Ra's al Ghul è in realtà immortale, in quanto dedito ad una pratica che ne permette la cura e il ringiovanimento del corpo... attraverso una tecnica che utilizza dei cosiddetti... POZZI di LAZZARO.
|
Capita ora la citazione di Nolan? :D :D
-
Neros22 potrebbe essere uno spoiler, Ti prego di editare il messaggio per sicurezza :)
Comunque grazie dell'indicazione, non conoscendo a fondo i fumetti non lo sapevo :)
-
Per sicurezza l'ho messo, ma voglio dire... è cosa risaputa che Bane e l'allegra brigata a chi appartenevano... così come chi fosse il cattivo del primo film.
Cmq meglio un eccesso di sicurezza e mettiamo lo spoiler.
-
Citazione:
Neros22
Per sicurezza l'ho messo, ma voglio dire... è cosa risaputa che Bane e l'allegra brigata a chi appartenevano... così come chi fosse il cattivo del primo film.
Si ma è quello che dici dopo che potrebbe essere uno spoiler, meglio stare ultra sicuri onde evitare problemi. A me è piaciuta sopratutto a capacità di chiudere in modo coerente la trilogia concludendo il percorso narrativo iniziato con Begins.
-
Dunque è preferibile l'IMAX di Pioltello come qualità video per questo film rispetto a Melzo? Almeno a Pioltello il Master di partenza è Imax!
-
Focca la bindella raga ... ma quanto avete scritto ?? :D :D
Adesso ci metto un'ora a leggere tutto ..... :p
Spettacolo di film, vado a rivedermelo sicuro !!
-
@ Ludega: ma assolutamente no, a parte che l'IMAX di Pioltello, di IMAX ha solo il nome ed il costo esorbitante, in quanto è un Finto IMAX, la visione in sala Energia a Melzo è di qualità superiore sia dal punto di vista video che, soprattutto, dal punto di vista audio. non c'è termine di paragone tra le due strutture
-
Citazione:
ludega
Dunque è preferibile l'IMAX di Pioltello come qualità video per questo film rispetto a Melzo? Almeno a Pioltello il Master di partenza è Imax!
Assolutamente no. Tieni anche conto che, data la discutibile e ormai acclarata qualità del girato, per una mera questione di dimensione dei pixel potrebbe avere senso vederlo su uno schermo più piccolo per avere maggiore definizione, ma tra l'Arcadia e il finto IMAX, personalmente sceglierei sulla fiducia l'Arcadia senza alcuna penombra di dubbio.
-
Citazione:
SydneyBlue120d
Assolutamente no. Tieni anche conto che, data la discutibile e ormai acclarata qualità del girato, per una mera questione di dimensione dei pixel potrebbe avere senso vederlo su uno schermo più piccolo per avere maggiore definizione, ma tra l'Arcadia e il finto IMAX, personalmente sceglierei sulla fiducia l'Arcadia senza alcuna penombra di dubbio.
Detto che l'ho visto 3 volte in vero Imax 2 a Londra e 1 a Riccione, io credo che se il problema è il Master 4K DI fornito all'Arcadia, in questo caso soltanto dato che il master fornito a Pioltello è Imax (col formato che cambia per le scene Imax), per la mia ultima visione andrò a Pioltello.
-
Martedi sera dopo tanto tempo ritorno apposta da Parma in sala Energia a Melzo x sparmi batman, speriamo di non rimanere deluso,ne dubito.!!!!! La Donna non c'e' mai stata... Viuuulenzaaaaa!!!:D
Porca Vacca, vedo adesso che 2 utenti prima hanno detto che in sala energia in 4k si vedeva male?!?! Ma come?!????? Dai non ci posso credere... Ma per capirci il voto e' rlativo alle aspettative per il 4k o si vede peggio di un altra proiezione sempre in sala energia in 2k o pellicola?? No perche' sono un po' cosi...:confused: