Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da furb3tto
Volevo montare una scheda sat Hauppauge WinTV – Nexus-S ma il mio fornitore non la trova e mi ha proposto una Twinhan DTV Ter CI Certificata MCE.
Voi cose ne pensate? La conoscete? E' meglio della Nexus?
Esistono schede PCI che si possono utilizzare con la scheda di SKY?
Grazie
La Technotrend fa' la TT-budget S-1500, compatibile con MCE, usata in congiunzione ad un modulo CI ed una Dragon CAM, rende possibile l'uso della scheda originale di Sky, gli inglesi la stanno usando tranquillamente, preferibilmente pero' con il SW della Technotrend, perche' a quanto pare il modulo per MCE fa' schifetto...
Acquistabile sia dal sito linkato (mi sembra... ma non vorrei dire castronerie) sia, sicuramente, da ebay.de
:cool:
-
Ecco un "prototipo" o quasi di una scheda video con HDMI http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16417.html
Mi sa che dovremo aspettare almeno fino a Natale per avere un prodotto completo e funzionante (video, H264, HDMI, HDCP e audio) :mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
Ecco un "prototipo" o quasi di una scheda video con HDMI
http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/16417.html
Mi sa che dovremo aspettare almeno fino a Natale per avere un prodotto completo e funzionante (video, H264, HDMI, HDCP e audio) :mad:
scusa ma mi sfugge la relazione con questo thread :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da charger2000
scusa ma mi sfugge la relazione con questo thread :confused:
Con i futuri BR e HD-DVD potrai vedere in alta definizione solo se la scheda supporta HDCP. Quindi se ti vuoi fare un HTPC con il pieno supporto per l'alta definizione te ne serve necessariamente una di questo tipo.
Poi il collegamento migliore dovrebbe essere col HDMI e non con il DVI non tanto per motivi tecnici ma per la diffusione poichè tutti i nuovi dispositivi avranno tale porta.
-
problemi di scattosità
buongiorno a tutti
volevo riportarvi un problema sul mio nuovo hrpc comprato molto di recente e su cui ho istallato mce con tutti i successivi upgrade.
vi riporto brevemente la configurazione del sistema:
cpu amd x2 3800+
mb Gigabyte k8n sli
scheda video Gigabyte 6600 256mb passiva
hard disl sansung 200Gb
scheda tv dvb-t Hauppauge Nuva T pci
codec Nvidia
tutto aggiornato con gli ultimi driver
il problema si presenta nella visione della tv. Dopo qualche minuto sia il video che l'audio cominciano ad andare a scatti sempre più frequenti col passare dei minuti fino a rendere la visione inguardabile.
il preblema sembra non presentarsi con la visione dei dvd
utilizza per l'audio l'uscita digitale della scheda madre
le sto provando tutte (cambio delle frequenze video, risoluzioni ecc.)
vi prego aiutatemi.
Grazie
-
Purtroppo non e' facile identificare la causa del tuo problema cosi' a distanza, ti consiglio comunque di aprire un nuovo thread, la tua problematica sara' piu' in evidenza.
ciao
-