Visualizzazione Stampabile
-
Capolavoro
Preso in offerta a 10 euro su Amazon e che posso dire....Che spettacolo di film ;) non lo vedevo da non so quanti anni e aspettavo con ansia di prendere il blu-ray .
Il trasferimento è tra i migliori realizzati fino ad ora secondo il mio modesto parere.
Come per " lo Squalo " anche in questo caso il blu-ray ha donato nuova vita a questa perla cinematografica targata Spielberg.
Un film bellissimo, commovente, e realizzato in maniera sublime ;
sono certo che nonostante la sua età riuscirà a farsi apprezzare tranquillamente anche al giorno d'oggi .
Davvero soddisfatto dell'acquisto .
I miei voti sono :
Voto al film 9,5 ( un Capolavoro intramontabile , specialmente per chi ,come me, lo ha apprezzato mille volte da ragazzino)
Voto al video 9,5 ( Perfetto , non do 10 solo per lascare un minimo di margine di miglioramento a chi svolge questi lavori ;) )
Voto audio ita 8,5 ( molto buona la traccia audio italiana che svolge adeguatamente il suo ruolo senza nessun difetto evidente)
Con calma visionerò anche gli extra che mi incuriosiscono e non poco .
Da avere in duplice copia ;) imho
-
ragazzi ciao...ho mandato la mail alla universal per la sostituzione del disco ma non mi hanno ancora risposto in merito..con lo squalo risposero dopo 5 giorni..qualcuno ha ricevuto risposte in merito dalla casa universal per la sostituzione ? ciao grazie
-
anche io ho inviato la mail 4 giorni fa e, al momento nessuna risposta.
-
confermo anche io ho inviato l'email il 4/12
ad oggi nessuna risposta.
-
mandata un paio di giorni fa e nessuna risposta,si vede che a sto giro non ce ne bisogno...:rolleyes:
-
Anche a me nessuna risposta. Però ieri mi è arrivato il BD sostituvo de Lo Squalo, richiesto al medesimo indirizzo e con le medesime modalità.
-
ciao a tutti,
io avrei intenzione di prendere il br di questo bellissimo film,ma volevo sapere come faccio a sapere se i blu ray sono stati sostituiti in tutti i punti vendita o dove posso reperire il blu ray senza problemi audio.
grazie a tutti
-
L'unica maniera per ora e' prendere il disco e poi fare la richiesta di farti inviare il disco.
Nei negozi fisici o on-line non è avvenuta alcuna sostituzione,parliamo sempre di una sola battuta mancante che moltissimi non noteranno neppure...quando sarà disponibile la ristampa del film e come sarà riconoscibile dalla precedente non ci è dato saperlo,almeno per ora.
Lo stesso vale per lo squalo.
-
io sto ancora attendendo per entrambi...
-
Ieri ho ascoltato in configurazione 5.1, la traccia originale DTS-HD MA, bella traccia audio, ottima la resa dei dialoghi, cè più dettaglio, sopratutto nei rumori e rumorini ambientali, migliori panning, maggior uso ed intenso dei surrondm più alte frequenze sulle note degli squilli di trombe di Williams, resa più aperta, una bella traccia, ma a mio avviso la traccia italiana rimane godibilissima, soprattutto per quanto rigurda la resa della colonna sonora, ed il doppiaggio italiano che in diversi pasaggi risulta più incisivo e toccante della performance degli attori originali, fondendosi perfettamente con le loro espressioni facciali, complimenti a Universal per il buon lavoro fatto con la traccia DTS, non oso immaginare con una codifica lossless, sarebbe stato il massimo, da un film del 1982.
-
Favolosa favola in chiave "moderna", prodotto di uno Spielberg allora all'apice della sua immensa creatività.
Ancor oggi in grado di suscitare commozione e tenerezza rimane, indiscutibilmente, tra i migliori film di fantascienza di sempre, spendere ulteriori elogi sarebbe quasi da sciocchi, qui ci si trova dinanzi ad un titolo che rimarrà impresso nella storia del cinema.
Dopo lo squalo la universal ci delizia con un altro notevole trasferimento, a film iniziato sembrava quasi un film nuovo, dettaglio davvero notevole, così come la traccia (del 82 ) è ancora splendida
FILM 9,5
VIDEO 9,5
AUDIO 8
PS io cmq avrei inserito anche la versione estesa ...
-
ma le spedizioni ancora non sono cominciate...non dovevano iniziare al massimo a gennaio...?:rolleyes:
-
Sui tempi non sono al corrente ma sarebbe utile avere notizie da Universal magari attraverso la pagina di Facebook. Io non ho l'account. Se qualcuno potesse chiedergli notizie - se ricordo bene è su Facebook che comuinicarono il programma di sostituzione del disco di E.T. - farebbe davvero una cosa utilissima. Grazie in anticipo per la collaborazione.;)
-
mi sembra chiaro che ci sia un ritardo...ecco,se per lo meno ci fanno sapere il perchè di ciò,male non sarebbe...
-
E' passato un altro mese, ci sono novità riguardo il programma di sostituzione del disco?
Anche io non riesco a vedere la pagina facebook dedicata, qualcuno ha già ricevuto la copia o ha notizie in merito?
ciao