Una domanda veloce veloce, per chi ha il vt50, ma voi come avete fatto a sintonizzare rai HD?
Visualizzazione Stampabile
Una domanda veloce veloce, per chi ha il vt50, ma voi come avete fatto a sintonizzare rai HD?
Avete voglia di Russo?
http://hi-tech.mail.ru/review/misc/p..._vt50-rev.html
Grazie Hunter... ;)
ciao, si potrebbe inserire nella sezione degli occhiali anche l'elenco degli occhiali compatibili, tipo gli xpand, magari con i link al produttore? grazie!!
[QUOTE=Coccobill;355277............................ per chi ha il vt50, ma voi come avete fatto a sintonizzare rai HD?[/QUOTE]
Io l'ho trovato dopo la sintonizzazione automatica!
L'altro giorno sono sono passato al mediaworld per vederlo ma ancora non l'avevano a Roma, sapete dove lo si può trovare, sempre a Roma intendo?
Ragazzi una domanda tecnica alla quale spero qualcuno mi aiuti a dare una risposta: testando il pannello con slides gray a schermata intera non noto nessun difetto se non quando arrivo al gray 15% ed ancor di più gray 20% in cui si notano delle linee verticali più chiare ed affiancate, ai due bordi, destro e sinistro, del tv vt50 50". Trattasi di VB? E se si, perchè lo si nota solo con quella tonalità di colore e non con altre ed in quelle percentuali??? :confused: Help...!!! :mc:
senza farsi tanti problemi abbandona slide e roba simile...metti una partita di calcio e se li noti durante le carrellate ok altrimenti vivi sereno(idem carrellate su sfondi chiari...sabbia...cielo...nebbia)
@Supermente curiosità, le linee verticali le vedi di un colore tipo rosa?
in ogni caso ascolta il consiglio di luctul, non guardare le slide;neanche sul vx300 da me in possesso alcune slide grige non vengono visualizzate in modo uniforme, l'importante è che durante la normale visione sia tutto ok
...no dunque ....intanto grazie ragazzi...e no, non sono rosa ma leggermente più chiare del grigio visualizzato, (quindi direi bianchine sbiadite); certo @luctulu farò come dici, in fondo sono "abbastanza tranquillo" a riguardo ma in effetti una sorta di "sfumatura" che segue le immagini sul campo di calcio verde, sopratutto nelle carrellate veloci della macchina da presa su rai hd, da destra verso sinistra e viceversa, nei campi lunghi dall'alto, si lasciano notare soprattutto da un occhio attento come il mo! Che poi però cambiando modalità si noti meno questo effetto, (per esempio passando da "normale" a "thx bright room", quindi aumentando la luminosità), bèh allora questo è un altro discorso.....a Voi Esperti la più che ardua sentenza! :sob:
Ordinato oggi il 55VT50-T :D:D:D Arrivo previsto prossima settimana, abbiate pazienza con le mie domande perché sarà il mio primo plasma :)
PER GIO80
Anche da fnac a porte di roma l'hanno esposto un 50vt50!!
dai che domattina mi arriva!!! dopo una settimana dalla consegna del modello rotto...