Visualizzazione Stampabile
-
Edit: Ho il 3.4.5 .... quindi oggi aggiorno alla 3.4.6 e vi dirò !
Ragazzi comunque anche io mi son accorto di molti difetti, guardando gli Europei su RaiHD. Ho notato da subito il pallone che scompare improvvisamente quando il portiere lo rinvia e si alza in aria e soprattutto il pallone sdoppiarsi quando prende velocità !
Mi domando ... ma è un 200Hz ? :\ Comunque l'ho subito segnalato alla Lg vediamo cosa mi rispondono
-
ragazzi,lg sta perdendo credibilita' con questi prodotti supercari da prestazioni deludenti,il mio amico per fortona e' riuscito,dopo una settimana di prove molto deludenti,e vari problemi, a riportarlo indietro e farselo cambiare con il top gamma sony.......
-
ekallem guarda che quel prezzo che hai visto 27900 è solo online , perchè da me è arrivato d nuovo e costa 3399 esposto ed è senza lettore (129 euro) e senza scatola occhiali (49 euro) e tutti gli altri televisori che erano con l'offerta ci credo non ci credo costano uguale a prima compreso il samsung 46es8000 costa 1999 uguale offerta volantino , la roba online sul sito mediaworld ha sempre costato di meno......, ad esempio l' lg55LM860v da media costa 2899 online costa di meno....
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ekallem
Edit: Ho il 3.4.5 .... quindi oggi aggiorno alla 3.4.6 e vi dirò !
Ragazzi comunque anche io mi son accorto di molti difetti, guardando gli Europei su RaiHD. Ho notato da subito il pallone che scompare improvvisamente quando il portiere lo rinvia e si alza in aria e soprattutto il pallone sdoppiarsi quando prende velocità !
Mi domando ... ma è un..........[CUT]
Per quanto riguarda il difetto del pallone, spegni il truemotion e vedi come il difetto scompare. Per quel che mi riguarda, il TV funziona bene, le immagini in SD le rende bene, cosa che non tutti i led di fascia alta delle altre marche fanno, il 3D passivo è uno spettacolo e non c'è il prblema degli occhiali ( costo elevato , elettromagnetismo ); l'unico difetto che riscontro è un leggerissimo banding quando guardo le partite e nient'altro.
P.s.: come firmware ho il 03.04.06 e non noto alcun difetto di sdoppiamento da nessuna parte.
-
Aggioranto alla versione 03.04.06 niente i difetti rimangono ... ho riprovato con l'ultimo disco ch e dava problemi cioè "Protocollo Fantasma " stasera riscriverò ad Lg :dry:
Ps:l'abbassamento di prezzo sul sito Mediaworld fa un po' rabbia ,soprattutto se verrà applicato anche nei punti vendita ,praticamente dimezza lo sconto che hanno applicato col non ci credi.....
-
Citazione:
zetablack
l'abbassamento di prezzo sul sito Mediaworld fa un po' rabbia ,soprattutto se verrà applicato anche nei punti vendita ,praticamente dimezza lo sconto che hanno ap..........[CUT]
il prezzo è comunque ancora troppo alto.
se lo vogliono vendere, sempre che riescono a risolvere i problemi che molti descrivono, il prezzo devono veramente abbassarlo.
il marketing faccia ancora le sue prove, che il cliente farà le sue scelte.
non ci vuole un luminare per constatare quanti pochi ne siano stati venduti con la promo MW.
in pratica ha comprato solamente chi aveva necessità d'altro oltre il TV.
-
infatti,se decidevo per lg 55 lm 960,il mio rivenditore gia' 10 giorni fa' me lo faceva 2600 euro,e lui li prende da lg italia,ne ha 4 pezzi che rimangono li, 3 in magazzino ed uno in visione,vedrete che presto online, lo troverete a prezzi molto piu' abbordabili.........si devono svegliare,i consumatori stanno diventando piu' furbi....
-
questo televisore continuo a ripetere che se non c'era l'offerta MW non ne avrebbero venduto neanche uno.......e ho sentito sulla mia pelle la lotta x averlo con questo buono sconto......! e vi dirò che acceso davanti al tanto amato sony HX855 io personalmente questa differenza di prestazione non la vedo proprio , solo sul 55 es8000 samsung noto che è pochino + forte il colore mentre sul 960 è + tenue ma + chiara......., cmq oggi sn andato a rompere le palle alla direzione per altre cose mie e poi parlando cn il direttore mi ha detto che giustamente online è tutt'altro mondo , loro vendono i prodotti a listino come è sempre stato a per ora la TV costa 3399 e cosi la vendono loro dopo l'estate abbasserà di un 200/300 euro....e cosi via..., diciamo che a suo dire una TV perde da listino sui 400 euro ogni 4mesi....., ricordando che io compreso ma in tanti non sono cosi fiduciosi di spendere 3000 euro online e vi parla una persona che compraonline molte cose....! quindi cerchiamo di non rammaricarci sul calo di prezzo ma + che altro sulle prestazioni della TV ....
lucasil se il tuo venditore te lo faceva 2600 euro tanto d cappello a lui.....da me conoscendo da quando ero ragazzino il direttore del MW riusciva al massimo a farmi un 20% ma un 40% come tutti noi l'abbiamo avuto ce ne vuole....
-
Esatto !
Ma scusate l'ignoranza ... ma il TRuemotion come lo devo togliere ? DA Manuale devo settare 0 e 0 ?
-
[QUOTE=ekallem;3558825]Esatto !
Ma scusate l'ignoranza ... ma il TRuemotion come lo devo togliere ? DA Manuale devo settare 0 e 0 ?[/QU
Basta settare su spento.
-
-
zeta ... io ho ancora la versione 03.04.05 e in modalità Wifi non mi trova nessun aggiornamento !
Sicuro che tu hai la 03.04.06 ?
-
ciao ,la cosa strana che se vado dal menu del tv l'aggiornamento mi parte facendo una ricercama tra i canali televisivi??bò ,io l'ho scaricato dal sito lg italia sul supporto e me lo ha preso in automatico dalla chiavetta usb.Comunque non è cambiato nulla ,e tra l'altro oggi mi hanno risposto alla mail di ieri discendo che hanno sollecitato il reparto tecnico per i coni e dicendomi è sicuro di aver settatp bene tutti i parametri per il 3d ?? quando io gli ho scritto chiaro e tondo che il problema e anche in 2d !!ma chi ci lavora a Lg ??? :rolleyes: io aspetto fine mese/primi Luglio poi parte una letterina dell'avvocato,perché non tollero che ci voglia così tanto per decidere il da farsi.Saluti.
-
Infatti dal Tv mi fa una ricerca di aggiornamento sui canali DVB Boooo ! Ora lo scarico dal sito !
Riguardo la mia domanda al centro assistenza ancora nulla !
Zeta ... se questa letterina parte non ti dimenticare di me. Ci mettiamo daccordo privatamente
Io non capisco perchè non hanno fatto il TV uguale per tutti e solo in Italia o Europa arriva la cagata pazzesca !
Guardate qui http://www.lg.com/us/tvs/lg-55LM9600-led-tv
L'appoggio è diverso , Indica un 480Hz TruEmotion ... del 1000Hz di retroilluminazione neanche l'ombra ! Si che sono seri in America !
-
Citazione:
ekallem
Io non capisco perchè non hanno fatto il TV uguale per tutti e solo in Italia o Europa arriva..........[CUT]
mistero del marketing.
evidentemente ci vedono con l'anello al naso.
ricordo che anche il modello LW980G, altro caso in cui LG ha espresso il meglio di se, è stato pubblicizzato con 288 zone di local dimming.
una recensione ne ha scoperto che in realtà ne erano solamente 96 e i riferimenti sulle 288 zono sono improvvisamente scomparsi.
il modello 288 zono comunque esisteva, ma non era destinato per il mercato italiano.